Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
  Stampa  
Autore Discussione: 18 SETTEMBRE 2011 "3° Tour del Titerno" (Caserta)  (Letto 27775 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #45 inserita:: Settembre 10, 2011, 02:56:51 pm »

Non saprei dirti dovresti contattare Giulio Pulsar300 che sta organizzando al cosa ... non saprei dirti bisogna chiedere all'agriturismo e vedere nel caso  Wink Wink
PS mi raccomando vedete di non fare troppi OT che ho appena ripulito  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserita:: Settembre 12, 2011, 10:48:24 pm »

mercoledi vado all'agriturismo LA FALODE  per la tanto agognata prova quindi postate le adesioni cosi da avere un idea piu precisa di quanti siamo domenica ..........forza non siate timidi  Grin Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserita:: Settembre 13, 2011, 02:13:47 pm »

Allora ragazzi come siamo messi con questo raduno ? Si batte la fiacca  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Settembre 14, 2011, 01:41:54 pm »

Ragazzi entro stasera Pulsar300 dovrebbe aggiornare gli ultimi dettagli inrenti il pranzo quindi mi raccomando a tutti quanti debbano ancora confermare la presenza di cominciare a farlo in modo da avere un quadro più preciso possibile delle presenze  Cool Cool

Io purtroppo, come vi avevo anticipato, per un'ulteriore impegno sopraggiunto che non posso rimandare, devo disdire la mia presenza a malincuore ma col pensiero sarò lì con voi e tra l'altro so di lasciarvi in ottime mani ... quelle di Giulio Pulsar300.

Forza ragazzi avanti con le prenotazioni  Grin Grin Grin

Don Gerry
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #49 inserita:: Settembre 14, 2011, 01:49:07 pm »

non posso aderire.....
causa come sempre lavoro.sarà spero per la prossima...

Grazie

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
onil80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #50 inserita:: Settembre 14, 2011, 02:45:58 pm »

Io confermo la mia assenza!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Settembre 14, 2011, 09:19:46 pm »

Raga a causa di un imprevisto oggi non sono potuto andare al " LA FALODE  " ma non disperate ci vado domani cmq ho appena inviato un MP con il mio numero di cellullare a tutti i partecipanti al tour nel caso in cui  dovvesero sorgere dei problemi
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #52 inserita:: Settembre 14, 2011, 09:50:44 pm »

ragazzi proprio oggi mi è successo un guaio il motore ovvero  praticamente è come se frulla e il variatore gira a vuoto e ci mette tempo a prendere giri, vi faccio sapere subito se risolvo, non vorrei averlo sboccolato maledizione la solita sfiga che mi ritrovo.... Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #53 inserita:: Settembre 15, 2011, 01:30:52 pm »

Confermato beverly125+amico (cugino)

Ieri ho ritirato il 300....

Pulsar300, ho saputo che tu sei di napoli magari potremmo incontrarci ed andare assieme fino al punto d'incontro ?

C'è qualcun'altro oltre al pulsar300  Huh?
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Cr3aTiVo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno

« Risposta #54 inserita:: Settembre 15, 2011, 02:16:08 pm »

se dici a me,non credo xkè non faccio la tangenziale e credo ke il primo punto utile x beccarci sia il "punto blu" dopo casoria
Cr3aTiVo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno

« Risposta #55 inserita:: Settembre 15, 2011, 02:31:12 pm »

no ma prendo l'autostrada a portici direzione roma...
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #56 inserita:: Settembre 15, 2011, 05:45:58 pm »

SI vengo da bacoli, allora mi faccio tutta la tangenziale e prendo direzione ROMA, dove possiamo incontrarci ?
&
Ex:
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Settembre 15, 2011, 08:00:50 pm »

ragazzi non vengo più maledizione.... ho girato tutto l'estate a macinare km a vuoto aspettando questo raduno... e ora che è arrivato ti capitano le botte di sfortuna... ma quando ci si mette la sfiga c'è niente da fare che rabbia...... Angry Angry Angry Angry Angry Angry
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Settembre 15, 2011, 09:24:57 pm »

insieme di più cose, oggi ho provato il motore dopo aver risolto la questione rulli che era causa da grasso nel varaitore e ora ho un'altro problema più serio ovvero che praticamente se vado senza mani ma anche con le mani il motore anche a 80 (aumenta con l'aumentare della velocità) non so in base a cosa a tratti inizia a fare tipoc che gira a destra e snistra saltellando e facendomi sbandare.... mi sa che a furia di prender buche entrambi i cerchi si sono storti ancora di più oltre alle gomme oramai da buttare, e insiema  questo sto ancora cercando una taratura.... per questo problema poi ognuno dice la sua sullo sbandamento, uno mi ha detto che fosse ho l'asse della ruota strorto per via dei cosi finali (sta un pezzo rotto dove si mettono quei 2 perni che reggono la ruota insimma) e altri mi dicono forcella scarica e l'unica cosa che ho pensato epr stare tranquillo e lasciarlo alla pi9aggio e farglielo provare.... ma mi ha detto passa la settimana prossima che stiamo pieni una e lo stesso l'altra.... quindi anche volendo sto fregato.... ma la cosa che mi brucia è che sono stato tutto agosto che dal 10 agosto alla settimana scorsa ho fatto 2 mila km girando a cavolo e aspettando un bel raduno fatto per bene e di questi problemi nemmeno uno... arriva settembre e dalla settimana scorsa inizio ad avvertire problemi vari (il motore fatto da marrocco va bene.... il problema che mi preoccupa è ciclistico Sad) quindi non posso fare altro che rinunciare.... speravo che fosse qualche cavolata tipo cuscinetti di sterzo e ci ho dato meno peso..... grave errore... spero in qualche costierata invernale volendo se non proprio un raduno al masismo organizzare qualche piccolo giretto tra amici perchè appena risolvo è d'obbligo Grin Grin Grin avevo una voglia matta di venire sto rosicando di brutto Angry Angry Angry Angry Sad Sad Sad Sad
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: Settembre 15, 2011, 10:32:40 pm »

sopraluogo effettuato insieme a mikipocho, abbiamo attentamente  testato l'agriturismo che ha soddisfatto i nostri miseri palati  Grin Grin Grin per il resto che dire la strada è davvero uno spettacolo l'unica novità è una piccola deviazione verso il lago Gallo per fare due foto  

@beverly125  : mi dispiace ma non possimo partire insieme da Napoli io abito a Mondragone (50km da Napoli)

@Sirius : non rosicare sicuramente in futuro non manchera occasione di incontrarci ,quando c'è la voglia e la volonta gli imprevisti possono solo ritardare l'evento
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
  Stampa  

Vai a: