Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema,frizione?  (Letto 2729 volte)
ezzecchielelupo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Agosto 04, 2011, 08:09:38 pm »

ciao a tutti,
oggi il bev per la seconda volta in due settimane mi ha lasciato a piedi:
stessa situazione,ero in ritardo e ho dovuto fare un po' di autostrada...veloce
quando mi sono fermato la ruota girva al minimo velocemente e schiacciando il freno post. usciva un gran rumore di ferraglia.poi a motore spento si e' bloccato tutto,in pratica avevo il motore sempre in presa.
la volta scorsa mi dissero che era la frizione che si era staccata e l'avevano rimessa su con un po' di frena-filetti.
oggi ho cambiato meccanico e vedro' cosa dice,ma piu' che altro:
il porcello ha meno di un anno e 12000 km,quindi e' in garanzia,la frizione fa parte della garanzia? e' una cosa gia' successa?e se la ruota si bloccava mentre andavo?
devo dire che l'idea di fare autostrada con il beverly ora mi preoccupa un po' icon_pale
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Agosto 04, 2011, 08:21:53 pm »

Ciao,
la frizione non e' in garanzia, e' considerata soggetta a normale usura; piuttosto fai controllare la filettatura dell'alberino: quella (se fosse danneggiata) sarebbe in garanzia.
L'altra volta, ti sei fatto dire cosa si era sganciato? Comunque -IMHO- non sarebbe pericoloso; a suo tempo capitava con i ciao, si, bravo ecc., era spesso dovuto alla rottura di una molletta o al distacco di parti del ferodo: fastidioso in partenza o nel traffico, ma nessun pericolo. Nel tuo caso, si dovrebbe sapere cosa provoca il blocco frizione.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 01, 2011, 03:08:59 pm »

anche a me è successa la stessa cosa láltro giorno.... in piu lamentavo forti scoppietti in rilascio... si è sistemato tutto da solo. ad ogni modo devo aprire e vedere . Presto marrocco dovrà rifarmi la frizione!!! fa propio pena
marco.beverly250s
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #3 inserita:: Marzo 06, 2014, 12:54:22 pm »

anche a me e capitato dopo una lunga corsa in autostrada, uno mi ha detto che è la frizione un altro mi ha detto che è la pasticca posteriore attaccata al disco. per il momento non mi da problemi ma è questione di frizione allora? Undecided Undecided
  Stampa  

Vai a: