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Autore Discussione: Un'informazione XD  (Letto 3994 volte)
Deffo
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« inserita:: Agosto 03, 2011, 08:32:44 pm »


salve amici...
volevo chiedervi se qualcuno di voi sapeva se frizione, campana corettore di coppia e semipuleggia fissa di un beverly 300, sarebbero compatibili per il mio beverly 125...
vi ringrazio in anticipo
ciaoo
 

   . . .  Deffo . . .
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 03, 2011, 09:09:36 pm »

correttore di coppia non lo puoi montare perchè è proprio diverso e si apre in modo diverso e andrà male se lo monti e rischi di rompere la coppa dell'olio con la cinghia, frizione e campana invece li puoi mettere Grin Grin Grin Grin
anche io volevo mettere quello del 300 sul mio ma non va bene :p frizione e campana le monti tranquillamente Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Agosto 04, 2011, 12:13:40 am da Sirius » Registrato
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 04, 2011, 12:46:50 pm »

correttore di coppia non lo puoi montare perchè è proprio diverso e si apre in modo diverso e andrà male se lo monti e rischi di rompere la coppa dell'olio con la cinghia, frizione e campana invece li puoi mettere Grin Grin Grin Grin
anche io volevo mettere quello del 300 sul mio ma non va bene :p frizione e campana le monti tranquillamente Grin Grin Grin Grin

ciao sirius...oggi ho chiamato al mio meccanico di fiducia("giuseppe pillirone" non so se lo conosci, è quello che si e fatto il t-max turbo che fa 240km/h in 500 metri XD) cmq mi ha detto che nel mio beverly 125 si puo montare perfettamete sia tutto il correttore di coppia che la frizione...in piu mi ha detto che quello del 250 è molto meglio del nostro in quanto è in alluminio...
saluti  da deffo
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 04, 2011, 10:17:01 pm »

sisi che monta è vero, che è migliore come qualità anche, io volevo montarlo ma poi cambia il modo in cui sale e scende la cinghia e non so se la cinghia del 125 va bene o ci vuole quella del 250, insomma incasini un pò  Grin Grin Grin
uno mi consigliò di montarlo un'altro mi disse che facevo casini e nel dubbio ho lasciato quello di serie se lo monti e va bene fammi sapere Grin Grin Grin
comunque meglio campana e frizione del 125 perchè sono più leggere Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Agosto 04, 2011, 10:18:35 pm da Sirius » Registrato
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 05, 2011, 12:58:27 pm »

sisi che monta è vero, che è migliore come qualità anche, io volevo montarlo ma poi cambia il modo in cui sale e scende la cinghia e non so se la cinghia del 125 va bene o ci vuole quella del 250, insomma incasini un pò  Grin Grin Grin
uno mi consigliò di montarlo un'altro mi disse che facevo casini e nel dubbio ho lasciato quello di serie se lo monti e va bene fammi sapere Grin Grin Grin
comunque meglio campana e frizione del 125 perchè sono più leggere Grin Grin Grin

ok ti faro sapere...
per quanto riguarda la campana e frizione lo so che sono piu pesanti pero sono anche piu grandi XD in piu' io faccio tornire campana e correttore di coppia quindi...
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 23, 2011, 06:47:45 pm »

sisi che monta è vero, che è migliore come qualità anche, io volevo montarlo ma poi cambia il modo in cui sale e scende la cinghia e non so se la cinghia del 125 va bene o ci vuole quella del 250, insomma incasini un pò  Grin Grin Grin
uno mi consigliò di montarlo un'altro mi disse che facevo casini e nel dubbio ho lasciato quello di serie se lo monti e va bene fammi sapere Grin Grin Grin
comunque meglio campana e frizione del 125 perchè sono più leggere Grin Grin Grin
ciao sirius
Ho montato l'altro girono tutto il blocco sano cioè frizione campana (con molla, mollette frizione originali 250) ed infine il correttore di coppia del beverly 250, devo dire che la differenza c'e soprattutto in accelerazione in quanto la frizione con la campana piu grande si sentono Smiley invece per il correttore di coppia la differenza la noti dai 60 fino alla fine che simao intorno ai 145 passati di pianura senza scia  Grin
Devo dire che va BENE  Tongue Tongue
ciauuuu e mi raccomando fatti rispettare da tutti con la tua Belva  Grin







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« Risposta #6 inserita:: Agosto 24, 2011, 06:10:49 pm »

hai lasciato la cinghia del 125? La differenza è stato un maggiore allungo o una migliore progressione? e in ultimo hai montato il correttoe originale o lavorato  Grin?
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« Risposta #7 inserita:: Agosto 24, 2011, 08:39:04 pm »

hai lasciato la cinghia del 125? La differenza è stato un maggiore allungo o una migliore progressione? e in ultimo hai montato il correttoe originale o lavorato  Grin?

No la cinghia è quella del 125 non c'e bisogno di cambiarla...  Per quanto riguarda le differenze sono una partenza bruciante con una progressione continua fino ad un maggiore allungo rispetto all'originale  Grin Grin
 NB: Il correttore di coppia è totalmente originale ne lavoro ne sosotituzione di molla o mollette  Wink Wink (Consiglio del Meccanico)
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« Risposta #8 inserita:: Agosto 24, 2011, 10:22:00 pm »

come frizione e campana sto bene perchè monto quelle mie originali del 125 modificate da marrocco e parte sgommando quindi non mi interesserebbero quelle del 250, ma quasi un pensierino al correttore di coppia ce lo starei facendo Grin Grin Grin
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