Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore tipo "mucca" quando accellero...  (Letto 1364 volte)
pinoalta
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Agosto 02, 2011, 10:38:00 am »

Salve ragazzi sn nuovo di questo bellissimo forum...leggendolo mi è venuta voglia di modificare il mio bel beverlozzo 250 nero!!Vi premetto ke sn asciutto di meccanica moto!Vi pongo questo quesito!ho notato ke dopo un po di km e dopo che la moto è arrivata ad alte temperature, durante l'inizio  delle accellerazioni sento un rumore di sfregamento tipo muggito nella parte posteriore!!qualcuno mi dice ke potrebbe essere la campana della frizione o tutta la frizione!! poi ho anke notato che manca l'olio motore....e xfare un rabocco credo non ci voglia un meccaniko! Le due cose potrebbero essere associate cm causa del rumore?? Aspetto vs notizie grz mille.....
ps. avrei anke dei problemi cn il freno post. vi scrivo anche qui?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 02, 2011, 12:26:11 pm »

Ciao,
sono due problemi diversi: la frizione muggisce perche' la campana e' ovalizzata e/o il ferodo e' di scarsa qualita' (fai una ricerca sul forum, troverai anche consigli su come rimediare); L'olio invece lo puoi aggiungere da solo, dal tappo con l'astina: occhio a quanto ne metti. Anche per l'olio e per i freni devi fare una ricerca: se ne e' parlato tantissimo.
Mi spiace, ma devo chiudere la discussione: ripeto USA LA RICERCA
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: