Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: sound varie marmitte  (Letto 13122 volte)
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Agosto 04, 2011, 12:28:07 pm »

ma per che cosa???
estetica ( a me fa impazzire), sound, o per come fa andare il mezzo???
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #16 inserita:: Agosto 04, 2011, 01:03:48 pm »

@djwilly: ma alla fine vale anche spendere 250 euro e più per una marmitta che non ti porta niente in prestazioni? Penso che se le persone la montano , lo fanno al 90 % per il sound e un 10 % per la bellezza e la leggerezza che può portare. La 4 road la comprerei solo usata per una 50 ina di euro per farmi passare lo sfizio, visto che il sound è abbastanza simile a gpr ( in acciaio) .
Registrato

djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Agosto 04, 2011, 02:57:05 pm »

io invece non mi sognerei di mettercela nemmeno nuova e regalata (la 4road)
sarebbe da stupidi mettere una cosa per peggiorarne le prestazioni, alzare i consumi ecc ecc...
almeno per me, che credo che le prestazioni abbiano la loro importanza. se avessi vuoluto un mezzo inchiodato per terra mi tenevo il people S 200i che avevo prima, aveva un sound da trattore, faceva a tavoletta 100 indicati, ma faceva anche almeno in 35/40 km/l!!! e avendo la metà dei cavalli, pagavo anche la metà di tassa di possesso!

L'aka mi entusiasma, aspetto solo che qualche amico che la monta mi faccia provare il porcello.
non me ne frega che sta 350 €, ma è bella, e se va anche forte, allora è il caso di fare questa spesa. la gpr per esempio va bene, ma per me è orrenda come design, è enorme e con la linea del beverly sta male. ecco perchè non ci ho nemmeno mai pensato a prenderla.
altro discorso anche per la mivv. bellissima, ma come va??? se unisce prestazioni ad estetica, allora si...
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #18 inserita:: Agosto 04, 2011, 03:09:02 pm »

a quanto ne so aumenta leggermente le prestazioni.....ma a parte questo...l estetica e il sound sonno impareggiabili....e parlo anche per le mivv da moto Grin
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Agosto 04, 2011, 03:11:58 pm »

per l'estetica sono d'accordo con te... se la gioca con l'aka... sono entrambe stupende. sembrano tromboncini da moto gp per quel fatto che partono piccole, e poi si allargano. invece la gpr è un tubbone enorme dritto ed informe!!! 

aspetto di vedere sul serio come va... poi penso all'acquisto.
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #20 inserita:: Agosto 04, 2011, 03:31:56 pm »

comunque lessi un post di un utente che non fece altro che montare una marmitta  euro 1 mi pare( non so se esistono beverly euro 1) al posto della euro 3 e rendeva davvero bene , con una spesa minima, sound leggermente migliorato ( ma sempre simile all'originale).  voi che ne pensate a riguardo?
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #21 inserita:: Agosto 04, 2011, 10:14:57 pm »

sisi lo consigliai io e facendolo ebbe un leggero incremento di prestazioni però c'è un picoclo intoppo ovvero che esteticamente fa veramente schifo si tratta della marmotta per beverly 125/200 prima serie Grin
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #22 inserita:: Agosto 05, 2011, 12:19:11 am »

non è il max... magari da moddare un po... anche della vera fibra di carbonio da applicare , ma mi sa che è comunque adesiva e la colla si scioglierebbe come burro
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #23 inserita:: Agosto 05, 2011, 12:40:59 am »

io comunque la mia la cambierei solo per la malossi XD  Grin Grin Grin Grin
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #24 inserita:: Agosto 05, 2011, 12:43:03 am »

ti sei proprio ingrippato con sta malossi... sono giorni che ne parli ahahahahah
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #25 inserita:: Agosto 05, 2011, 01:05:15 am »

e perchè voglios entirla maledizione XD all'inizio appena uscì l'akrapovic non facevo altro che parlarne fino ad aver sentito che il sound fa venire da far la cacca, ora voglio sentire il sound malossi XD Grin Grin Grin Grin
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #26 inserita:: Agosto 05, 2011, 01:01:23 pm »

ma la tua gpr È in carbonio? Comunque penso che essendo in acciaio non abbia un sound tanto diverso dalle altre... se fosse in titanio gia avremmo qualche speranza in più di sound diverso. Esteticamente mi piace molto
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #27 inserita:: Agosto 05, 2011, 03:41:27 pm »

in poppy è la mia  Grin Grin Grin
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Agosto 05, 2011, 10:36:01 pm »

titanio, carbonio?Huh??? per motori 125 e 250?Huh?
mi sembra solo uno spreco inutile di soldi.
mango fosse una 1198!!!!  no no...  alluminio va più che bene, la differenza nemmeno si noterebbe.
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #29 inserita:: Agosto 06, 2011, 12:27:13 am »

infatti è inutile sprecare soldi tanto conta solo l'estetica il resto sui nostri nmmeno si nota Grin Grin Grin
Registrato
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!