Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consigli su prodotto pulizia c.f  (Letto 5297 volte)
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Acireale
Provincia: Catania
Messaggi: 276


Mi piace l'odore di benzina la mattina.


« inserita:: Luglio 28, 2011, 04:50:19 pm »


Ragazzi, oggi sono stato dal rivenditore di pezzi per moto.. a chiedere esplicitamente il prodotto per pulire il corpo farfallato, ma ho ottenuto solo sta risposta
" chi è stu cosu?, forse ntendi l'additivo della benzina che aumenta gli ottani e pulisce tutto"
.. al mio rispondere; dovrebbe essere un prodotto che si spruzza nel condotto di aspirazione  e pulisce il corpo farfallato...
mi ha messo davanti un additivo benzina, spacciandomelo per 15 euro.
ragazzi, chiedo il vostro aiuto, cosa devo fare per farmi capire? che gli devo dire?
prodotto per pulizia corpo farfallato non lo capisce, devo dirgli per la pulizia degli iniettori? pulizia condotti aspirazione.. cosa?xD
Registrato

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #1 inserita:: Luglio 29, 2011, 09:38:47 am »

semplicemente cambia venditore. uno che nn sa cosa sia... non dovrebbe neanche venderla sta roba!
dato che è un incapace, vai da una'ltra parte e chiedi direttamente il MOTUL CARBU CLEAN (non cleaner). è abbastanza diffuso, specie fra i crossisti, nn credo che avrai difficoltà a trovarlo, altrimenti vai diretto su ebay.

http://www.motul-oil.co.uk/pdfs/maintenance/Carbu_Clean_TDS_(GB).PDF
http://www.vbmotors.it/prodotto-142922/MOTUL-CARBU-CLEAN-PER-LA-PULIZIA-DEL-CARBURATORE-400ML.aspx


prodotti analoghi della CFG/CRC:

il pluricitato quicklean:   http://www.cfg.it/_pdf/Prodotti%20tecnici/35%20Quickleen.pdf#view=Fit
http://www.cfg.it/_pdf/Auto%20e%20Moto/152%20Carburetor%20cleaner.pdf#view=Fit

ci sono tantissimi altri prodotti per gli usi e le applicazioni piu disparate a quetso link: http://www.cfg.it/prodotti.asp
molto interessante  Wink


infine, posto una mia discussione risalente al 2008 avuta sul tingavert.. dolve si parla di pulizia alimentazione e motodo usato Smiley
http://www.motoclub-tingavert.it/t278792s.html
« Ultima modifica: Luglio 29, 2011, 10:26:12 am da Lorenzo250 » Registrato

rius
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: sciacca
Provincia: Agrigento
Messaggi: 24


« Risposta #2 inserita:: Luglio 29, 2011, 10:07:30 am »

ahahahah troppo forte swto rivenditore,
cmq quoto lorenzo cambia rivenditore non penso questo sia l'unica di catania.
ps anch'io ho problemi con il c.f. (si spegne sempre soprattutto a freddo)pero sono un po scettico sull'uso degli additivi,penso proprio che lo farò smontare e pulire per benino,così sicuramente risolvo.
ciao 'mbare
Registrato

djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 29, 2011, 11:54:04 am »

a proposito di rivenditori, vi faccio fare 4 risate.
il mese scorso, essendo arrivato a 25000 km ho deciso di cambiare l'olio del mozzo. siccome io i lavori me li faccio da solo ho deciso di non andare alla piaggio a prenderlo ma di comprarlo in un motoricambi, magari avrei risparmiato. sotto casa mia ha aperto un nuovo negozio pochi mesi fa... allora era l'occaione giusta per andare.
entro, trovo un ragazzo chiattoncello, giovanissimo... forse anche minorenne...
IO:" scusi, per caso avete l'olio per il mozzo 75W85???"
e lui: " ma di che mezzo parliamo??"
io:" piaggio beverly 250 i.e"
e lui:" ma chi ti ha detto che si cambia??? quello è eterno sul tuo scooter, si cambia solo sui 50ini..."

vi giuro che non sapevo se ridere o piangere... mi sono trattenuto a stento, ho salutato e sono scappato via.
POI SI LAMENTANO CHE CHIUDONO E NON VENDONO....
ahiaihahiaihahiaihihahiahiaihahiahaahi l'Italia....
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #4 inserita:: Luglio 29, 2011, 12:31:55 pm »

tornaci e digli che hai un liberty 50 Cheesy
Registrato

rius
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: sciacca
Provincia: Agrigento
Messaggi: 24


« Risposta #5 inserita:: Luglio 29, 2011, 12:55:53 pm »

quest sono i classici sapientoni che sono convinti di saperne sempre più degli altri(e poi in realtà non ne capiscono una mazza),magari solo perche lavorano nel settore.di questi qua ce ne siono parecchi in giro,e la cosa più fastidiosa di sti individui è la spavalderia come nel caso del chiattoncello sopra quando afferma:ma chi ti ha detto che si cambia??? quello è eterno sul tuo scooter, si cambia solo sui 50ini..." Huh? Huh?
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #6 inserita:: Luglio 29, 2011, 03:14:55 pm »

fatemi star zitto.... vado al concessionario piaggio: mi dai il filtro della benzina per il beverly 125
e quello mi dice che vuoi? ma mica si cambia... te lo dice uno che fa da 25 anni questo mestiere -.-' Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry
Registrato
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Acireale
Provincia: Catania
Messaggi: 276


Mi piace l'odore di benzina la mattina.


« Risposta #7 inserita:: Luglio 29, 2011, 05:00:07 pm »

aahah a quanto vedo non sono il solo ad avere a che fare con rivenditori che dovrebbero vendere frutta sul ciglio della strada piuttosto che pezzi di ricambio Cheesy
.. Comunque, Lorenzo grazie della risposta, vado oggi Cheesy
Registrato

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!