Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovi scarichi MALOSSI RX  (Letto 4512 volte)
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« inserita:: Luglio 26, 2011, 04:49:16 pm »


http://www.malossi.com/news/newsDoc/PDF_PRODOTTI/MARMITTE%20RX_100.pdf

e questo? l'aveva visto qualcuno?? Wink
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2011, 08:06:43 pm »

WOW O_______O
però ad occhio mi sembra uguale all'akrapovic un pensiero col 210 ce lo farei se non avessi già troppe spese Grin
guardando bene ho visto il prezzo O_________O
400€ per una marmitta? ma se la tenessero buona e cara mi tengo la mia gpr Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin però a differenza della akrapovic ha un collettore suo  Grin
se avessi 400€ da buttare la prendere ma è decisamente troppo.....  Angry
« Ultima modifica: Luglio 26, 2011, 08:10:22 pm da Sirius » Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #2 inserita:: Luglio 26, 2011, 10:00:52 pm »

i prezzi malossi son sempre da prendere con le pinzette... mettici sempre almeno un 10% di sconto Wink poi dai grossisti sui malossi se sei fortunato riesci ad avere anche il 30% di sconto dal prezzo di listino Wink  Però dipende spesso anche dal prodotto quindi su questa non sò quale sia il prezzo finale.

Per quanto riguarda quella per il 500 per esempio (MARMITTA MAXI WILD LION omologata) di listino sta 500 euro ma in negozio se la paghi molto sta intorno ai 230 euro Wink e questo la dice lunga
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #3 inserita:: Luglio 26, 2011, 10:24:20 pm »

se la trovo tipo a 200€ avendo una elaborazione completa malossi come ciliegina sulla torta quasi quasi ce la metto Grin Grin Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!