ecco la mia giornata

- sveglia (si fa per dire alle 5 am)
- dopo aver preso le ultime cose vado al punto stabilito con Daniele (u_pacch) dove dopo aver fatto il pieno ci accingiamo a prendere l autostrada...soltanto una sosta è permessa alle nostre chiappe di riposare e di far fare colazione a daniele prima di ripartire spediti verso Salerno
- a Salerno, dopo esserci messi daccordo prima con Vingiul, ci troviamo e partiamo tutti e tre alla volta di Battipaglia..dove con somma sorpresa scopriamo di essere i primi

-nell attesa ci prendiamo un altro caffe e io anche un cornetto (visto che avemo una leggera fame

) offerti da Vincenzo (di nuovo grazie)
- subito dopo qualche chiacchiera scambiata vediamo arrivare pian piano tutto il resto del gruppo anche se non ricordo con che ordine
-nell attesa che tutti arrivino si scambia qualche parere su estetica, meccanica e quant altro sui nostri beverly e finalmente alle ore 10 circa con un leggero ritardetto partiamo alla volta di Novi Velia
-dopo aver fatto una breve sosta caffe

in un paesino raggiungiamo il Monte Gelbison con i suoi 1700 metri d'altezza circa...la pioggia era prevista ed è effettivamente arrivata ma per fortuna è durata neanche il tempo di mettere l antipioggia...il tempo di qualche fotoricordo e di ammirare il posto stupendo con i suoi panorami da paura nonostante la pioggia e la nebbia, che ascoltando le nostre panze decidiamo di scendere in tutta fretta il monte per andare al ristorante a pranzare
-ore d arrivo al ristorante le 2, ho l onore di sedermi vicino a Gerry ma a dire la verità, conoscendo la sua fama di ottima forchetta

pensavo di restare a digiuno ehehehheeheh

ovviamente scherzo, il pranzo era ottimo e abbondante, la carne buonissima...nel frattempo che finiamo riprende a piovere ma di nuovo per fortuna giusto qualche goccia di benedizione
-subito dopo aver finito ci riprepariamo per ritornare a Battipaglia...il gruppo per strada si è un pò diviso, io sono rimasto con la coda del gruppo perchè una coppia (non ricordo il nome scusate) aveva bisogno di rifornire il carburante..perciò quando siamo arrivati a Battipaglia abbiamo aspettato gli altri... e per sfortuna non erano tutti..avrei voluto salutarvi tutti ma ognuno aveva gia preso la sua strada
-quindi io, Daniele, Dino, e Vincenzo abbiamo salutato tutti e siamo partiti in direzione di Avellino; con Vincenzo ci siamo separati a Salerno mentre con Dino che è stato gentilissimo ad averci scortato fino quasi al casello dell autostrada ci siamo salutati ad Avellino.
-Dopo aver preso l autostrada io e Daniele decidiamo di fare molte soste data la stanchezza, ma visto che si faceva notte ed eravamo non cosi poi tanto stanchi abbiamo fatto 3 soste se non erro giusto per far riposare le chiappe e per far riposare il collo dato che a Candela e a Lacedonia abbiamo trovato parecchio vento laterale e contrario.
-ore d arrivo 22.15, 674 km dal mio domicilio al mio domicilio, mi posso ritenere soddisfatto.
un grazie a tutti coloro che hanno permesso questa bellissima giornata, mi ha fatto molto piacere conoscervi e rivedervi (Vingiul)...un grazie particolare Daniele che si è dimostrato un ottimo compagno di viaggi, non vedo l ora di partire di nuovo, è stato incredibile quanto è passato veloce il tempo