Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO 3° RADUNO CILENTO-MONTE GELBISON  (Letto 7886 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« inserita:: Luglio 24, 2011, 08:58:10 pm »

Missione compiuta  Cool Cool Cool
Come sempre Grazie a Vicky78 per l'organizzazione e grazie a tutti i partecipanti che spero abbiano gradito tutto  Cheesy Cheesy

Un particolare ringraziamento al meteo tipicamente di agosto
 che in tutti i modi ci ha fatto un baffo  Tongue Tongue Tongue

ed un ringraziamento particolare a lycan90 e u_pacch che sono saliti da Bari e Antonio e Giuseppe che da roma a battipaglia hanno bruciato l'asfalto  Grin Grin Grin

Ci rivediamo a settembre per il titerno  Grin Grin e chi ha foto e video
mi raccomando postateeeeeeeeeeeeeee Grin Grin Grin

Good Luck
Don Gerry
« Ultima modifica: Luglio 24, 2011, 09:09:20 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 24, 2011, 09:17:28 pm »

15 grazie a tutti i partecipanti.....non vi sto a ringraziare ad uno ad uno perché non ricordo i nomi Sad
Cmq è stata una giornata fantastica e chiedo scusa se non sono stato il massimo come GUIDA ma le curve delle mie terre mi trasportavano!!
Spero di rivederti tutti molto presto!!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

crteam
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #2 inserita:: Luglio 24, 2011, 09:20:38 pm »

abbiamo gradito e come tutto perfetto se nn era per il freddo seemm appost...cmq la prox volta cerchiamo di stare più uniti ok?e a (2 mani) riferito ad una persona simpaticissima...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 24, 2011, 09:31:03 pm »

Ciao,
tornato da poco, giusto il tempo di cenare. A presto per il mio resoconto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #4 inserita:: Luglio 24, 2011, 10:56:07 pm »

Appena rientrato anche io e nonostante i 277km che separano Casamassima da Battipaglia non mi sento per niente stanco Grin A domani per le foto e i commenti...
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

tourer nel cuore

« Risposta #5 inserita:: Luglio 24, 2011, 11:05:32 pm »

Io sono rientrato per le 10.15 circa a casa... Tutto sommato viaggiare non è stato peggio del previsto anzi... Tranne che ora si sente il vento forte che abbiamo preso a candela e al raccordo di cerignola... Allora tutto bene insomma a tutti.. A domani allora ragazzi!!
si può sempre scegliere...da che parte stare
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Se sei incerto gas aperto

« Risposta #6 inserita:: Luglio 25, 2011, 02:32:23 am »

Grazie a tutti per questa stupenda giornata!

Partenza da Ce con Gerry per raggiungere il gruppo.
Giro divertentissimo tra curve e salite tortuose. E che freddo!!!
Pranzo ovviamente ottimo.

Qualche numero:

Km tot. 382
Spesa benzina 16€
Km percorsi con un pieno 290km (stavo per rimanere a piedi  Grin)

Alla prossima!
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Luglio 25, 2011, 06:52:48 am »

abbiamo gradito e come tutto perfetto se nn era per il freddo seemm appost...cmq la prox volta cerchiamo di stare più uniti ok?e a (2 mani) riferito ad una persona simpaticissima...

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

bellissima giornata anche per me  Grin Grin Grin Grin

eravamo pochini, ma buoni!!! Grin Grin Grin Grin Grin

aggiungo le foto che ho fatto io (non sono tanto bravo, infatti non sono riuscito a fare un'altra cartella , per separare quelle fatte ieri, se qualcuno con i potenti mezzi può faccia!!!)

ciao dino

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=307
« Ultima modifica: Luglio 25, 2011, 07:28:04 am da d.damian » Registrato
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 25, 2011, 10:00:01 am »

Ho passato una splendida giornata, come prima esperienza sono rimasto veramente soddisfatto e spero di replicare quanto prima. Un grazie agli organizzatori che ci hanno permesso di compiere questo bellissimo motogiro Grin

Km tot: 704
Litri benzina: circa 32,5 (3 pieni fatti a riserva spenta più una parte di riserva consumata nel ritorno a casa)
Consumo medio: 21,6 km/l
Mi ritengo soddisfatto di questi dati anche perché avevo su una taratura troppo leggera che mi faceva stare la moto sempre su di giri. Con due pieni sono riuscito a fare 554 Km (andata e ritorno) mentre la parte dove ho consumato di più è stato il giro tra le montagne ma penso sia più che normale...

Queste sono le mie foto:

lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

tourer nel cuore

« Risposta #9 inserita:: Luglio 25, 2011, 11:56:47 am »

ecco la mia giornata Grin

- sveglia (si fa per dire alle 5 am)
- dopo aver preso le ultime cose vado al punto stabilito con Daniele (u_pacch) dove dopo aver fatto il pieno ci accingiamo a prendere l autostrada...soltanto una sosta è permessa alle nostre chiappe di riposare e di far fare colazione a daniele prima di ripartire spediti verso Salerno
- a Salerno, dopo esserci messi daccordo prima con Vingiul, ci troviamo e partiamo tutti e tre alla volta di Battipaglia..dove con somma sorpresa scopriamo di essere i primi Grin Grin Grin Grin Grin Grin
-nell attesa ci prendiamo un altro caffe e io anche un cornetto (visto che avemo una leggera fame Grin) offerti da Vincenzo (di nuovo grazie)
- subito dopo qualche chiacchiera scambiata vediamo arrivare pian piano tutto il resto del gruppo anche se non ricordo con che ordine
-nell attesa che tutti arrivino si scambia qualche parere su estetica, meccanica e quant altro sui nostri beverly e finalmente alle ore 10 circa con un leggero ritardetto partiamo alla volta di Novi Velia
-dopo aver fatto una breve sosta caffe Grin in un paesino raggiungiamo il Monte Gelbison con i suoi 1700 metri d'altezza circa...la pioggia era prevista ed è effettivamente arrivata ma per fortuna è durata neanche il tempo di mettere l antipioggia...il tempo di qualche fotoricordo e di ammirare il posto stupendo con i suoi panorami da paura nonostante la pioggia e la nebbia, che ascoltando le nostre panze decidiamo di scendere in tutta fretta il monte per andare al ristorante a pranzare
-ore d arrivo al ristorante le 2, ho l onore di sedermi vicino a Gerry ma a dire la verità, conoscendo la sua fama di ottima forchetta Grin Grin pensavo di restare a digiuno ehehehheeheh Grin ovviamente scherzo, il pranzo era ottimo e abbondante, la carne buonissima...nel frattempo che finiamo riprende a piovere ma di nuovo per fortuna giusto qualche goccia di benedizione
-subito dopo aver finito ci riprepariamo per ritornare a Battipaglia...il gruppo per strada si è un pò diviso, io sono rimasto con la coda del gruppo perchè una coppia (non ricordo il nome scusate) aveva bisogno di rifornire il carburante..perciò quando siamo arrivati a Battipaglia abbiamo aspettato gli altri... e per sfortuna non erano tutti..avrei voluto salutarvi tutti ma ognuno aveva gia preso la sua strada
-quindi io, Daniele, Dino, e Vincenzo abbiamo salutato tutti e siamo partiti in direzione di Avellino; con Vincenzo ci siamo separati a Salerno mentre con Dino che è stato gentilissimo ad averci scortato fino quasi al casello dell autostrada ci siamo salutati ad Avellino.
-Dopo aver preso l autostrada io e Daniele decidiamo di fare molte soste data la stanchezza, ma visto che si faceva notte ed eravamo non cosi poi tanto stanchi abbiamo fatto 3 soste se non erro giusto per far riposare le chiappe e per far riposare il collo dato che a Candela e a Lacedonia abbiamo trovato parecchio vento laterale e contrario.
-ore d arrivo 22.15, 674 km dal mio domicilio al mio domicilio, mi posso ritenere soddisfatto.
un grazie a tutti coloro che hanno permesso questa bellissima giornata, mi ha fatto molto piacere conoscervi e rivedervi (Vingiul)...un grazie particolare Daniele che si è dimostrato un ottimo compagno di viaggi, non vedo l ora di partire di nuovo, è stato incredibile quanto è passato veloce il tempo
crteam
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 25, 2011, 02:00:39 pm »

ragazzi brutte notizie il mio beverly e distrutto causa incidente stamane mentre andavo a lavoro...devo solo ripararlo al più presto e prima di tutto mi devo riparare io che ho il piede tutto escoriato ... mi e andata bene uno stronzo mi ha toccato da dietro ed e scappato.BASTARDO
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Luglio 25, 2011, 02:01:21 pm »

ops chiedo scusa per o.t
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Luglio 25, 2011, 03:50:57 pm »

mi dispiace tantissimo  Angry Angry Angry Angry Angry Angry

mi auguro che non ti sia fatto troppo male, ciao dino
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Luglio 25, 2011, 06:31:56 pm »

Ciao,
mi dispiace. Comunque pensa a guarire.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

tourer nel cuore

« Risposta #14 inserita:: Luglio 25, 2011, 07:43:28 pm »

ragazzi comunque voglio vedere i video di Lallero..come faccio a contattarlo?? ho visto che non è iscritto a questo forum Sad
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: