Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: trasmissione con multivar  (Letto 2258 volte)
alco22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Isernia

« inserita:: Luglio 13, 2011, 03:39:17 pm »

salve raga , ho comprato il multivar 2000 x il mio beverly 250 tutto originale...l ho montato cn i rulli da 14g e cn la molla di contrasto bianca...solo ke a differenza di prima ai bassi giri sembra ke si impalla un po,tipo se carica troppo, dovrei montare i rulli da 15g o rimettere la molla di contrasto originale ???fatemi sapere grazie
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #1 inserita:: Luglio 13, 2011, 04:01:49 pm »

ciao alco, se usi la funzione cerca puoi trovare molte discussioni che riguardano l'ultra collaudato multivar sul beverly 250....
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly

« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2011, 12:04:36 am »

io monto i rulli 12.5 e 14 e va da dio.pero non capisco il perche non va oltre 125km/h (ho il paravento grande).
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 15, 2011, 08:52:09 am »

carmelo cos'altro hai sotto? col parabrezza grande a me in inverno non va oltre 130 di lancetta.
se hai solamente il variatore, scendere sotto ai 15 grammi di rulli causa alti giri in tuitta la cambiata.... e mura prima.
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly

« Risposta #4 inserita:: Luglio 15, 2011, 07:42:24 pm »

a me con i 15 mi va troppo male, che ci posso fare, è proprio una lambretta invece cosi ha una bella accellerazione, pero in velocita massima con i 15 fà 120km/h, il mio motore è diverso dagli altri....non so che dire.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #5 inserita:: Luglio 15, 2011, 09:30:30 pm »

io son passato dai 6 rulli da 15 g a 3 rulli 15 g e 3 rulli da 14 e devo dire ke è abbastanza sciolto nel salire di giri, la vel max è stata 145 km/h ( takimetro mio senza paravento), quando avevo tutti 15  g  nn riuscire a tirare al max causa strada...
Beverly 250 S ie
Multivar Malossi + mollone e mollettine frizione bianke....
alco22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 19, 2011, 02:07:29 pm »

raga ho montato i rulli da 15 g...solo ke da fermo quando metto a manetta tarda un pò a partire ,quando apre va benissimo c'è da dirlo,pero all inizio stenta un pò...se magari metto le mollette bianche o gialle alla frizione originale Huh?
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 19, 2011, 02:10:29 pm »

si direi proprio che sia il caso... bastano anche le bianche. le gialle potrebbero essere anche troppo durette
alco22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 19, 2011, 02:12:55 pm »

solo ke qui nella mia città un pacco di mollette malossi x frizione originale vogliono 18 euro!!!manneeeee xD
  Stampa  

Vai a: