Buongiorno Beverlisty, a ma questo odore di benzina ha stufato...ho controllato dappertutto e sono sicuro che al 99 % proviene dal tappo. Durante la marcia soprattutto ricca di curve sento questo benedetto odore...ho aperto anche il tappo ed ho notato che la sua guarnizione si bagna continuamente...è normale? Avete aperto anche voi il tappo notando questa cosa? Sono stato in concessionaria e mi hanno risposto che è normale...ho scritto anche alla piaggio ricevendo la seguente risposta:
in riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che non si tratta di Campagne di Richiamo ma di Aggiornamenti Tecnici effettuati su alcuni veicoli. I clienti interessati in questi aggiornamenti vengono avvisati direttamente dalla concessionaria dove è stato acquistato il veicolo.
A tal proposito, dopo aver effettuato una verifica a video con il Suo numero di telaio, Le consigliamo di prendere contatti con uno dei nostri punti di assistenza autorizzati per effettuare una verifica più approfondita direttamente sul Suo veicolo.
Avete suggerimenti in merito? Qualcuno è riuscito a risolvere sostituendo il tappo o apportando qualche miglioria???
Comunque la domanda sorge spontanea, i New Beverly puzzano tutti di benzina?