ragazzi c'èrè anche io per i passi di forca d'acero..passo del diavolo passo godi..stavo con amici motociclisti ad alcuni li ho scontrati mentre "piegavo"per chi mi avesse visto..il mio beverly ha lo scudo metà rosso e metà nero..e giravo con tuta stivali ecc..ho salutato con la mano mentre percorevo la strada nonostante ero applicato nelle curve..ma nessuno ha ricambiato :(ho intravisto 2 beverly rossi..e alcuni crouiser..e anche alcuni xcinting nel gruppo..alcune foto di quel giorno..
http://imageshack.us/g/263/10072011473.jpg/visto e salutato tutti...anche il tipo che si e' fatto la galleria con il faro spento...allucinante e pericolossisimo ( galleria senza illuminazione e con uscita accecante dalla luce! )
Ecco il mio resoconto:
Raduno spettacolare, svolto in 2 giorni sabato e domenica, partenza da Potenza alle ore 15:30/16:00 con bRUMbRUM, tre_gazzelle, karinzia, Anna e Silvana. Prima di Foggia caldo pazzesco, quasi 40°!!! ci fermiamo dopo qualche km per rinfrescarci un po'. Ripartiamo e superiamo puglia, attraversiamo il molise ( stupenda la strada tra campobasso-isernia ed opi ) ed arriviamo dopo 315km a destinazione prima pero' ci fermiamo ad ammirare lo stupendo anorama che offre Barrea con il suo lago...bellissimo! In campeggio c'erano per nostra fortuna ad aspettarci Dastar e Catia, di ritorno dal loro viaggio di nozze in moto. Ancora prima di prendere possesso del nostro bungalow Dastar subito mostra la spesa fatta per la cena:
- 20 salsicce
- 50 arrosticini
- 2kg di agnello
- 5L di vino
- 10 scamorzine
Tempo di sistemarci e via dal tipo del camping a reclamare il barbeque promesso in fase di prenotazione...eheheheh.
La serata scorre piacevole tra salsicce, brindisi, risate, in compagnia di altri due amici: Marco e Giulio, anche loro presenti dal sabato per il raduno della domenica.
La notte passa in fretta e la sveglia arriva alle 7 meno qualcosa....la partenza del raduno prevista alle 10, slitta di un'ora. Il motogiro e' davvero bello: gole del saggittario, passo del diavolo ( ancora devo capire quale' ahahha ), lago...insomma 120km di curve, e paesaggi davvero belli. RIentriamo in campeggio e comincia la maratona del pranzo con ben 4 primi diversi + un bis che facciamo al nostro tavolo ( tagliatelle panna e funghi...gnam gnam!!! ), si prosegue con salsiccia, agnello, patate, cicorie e 3 assaggini di dolce....vino, acqua e caffe! Dopo pranzo, momento di relax generale, sistemiamo le cose, carichiamo le nostre moto, le nostre zavorrine ( hihihhi ) e riprendiamo la via del ritorno, partenza alle 18:30, rientriamo a casa alle 00:30, compice un problema alla batteria del kle che ci ha bloccato ma che poi per fortuna ci ha fatto ripartire! 800km e passa di puro mototurismo!
Un ringraziamento particolare ad Emiliano ( Adrenalinablu ) per l'organizzazione del motogiro, della pappatoria e per il camping suggerito.