Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300 new perdita olio  (Letto 9980 volte)
jac.dc
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 06, 2011, 12:14:57 pm »

Ciao,
ieri dopo 1054 km e dopo aver fatto 20 minuti a velocità sostenuta parcheggio e sento odore di olio bruciato , abbasso la testa e vedo una perdita sotto il mototre, lato scarico, una perdita di olio che aveva imbrattato il tubo freni e tutta la pinza. Prendo e lo porto dal concessionario. Mi hanno detto che perde olio dallo sfiato e che ovviamente, non  dovrebbe farlo... ( da non crederci.. pensavo che dovevo spargere olio per roma...)
Ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
Vi tengo aggiornati
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2011, 06:41:13 pm »

mi dispiace,  Angry Angry Angry Angry

auguri  Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #2 inserita:: Luglio 06, 2011, 06:46:30 pm »

assurdo....quanti motori nuovissimi che danno gia problemi...ti auguro tanti auguri di risolvere al più presto...
si può sempre scegliere...da che parte stare
Niko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #3 inserita:: Luglio 10, 2011, 01:42:41 am »

Ciao,
ieri dopo 1054 km e dopo aver fatto 20 minuti a velocità sostenuta parcheggio e sento odore di olio bruciato , abbasso la testa e vedo una perdita sotto il mototre, lato scarico, una perdita di olio che aveva imbrattato il tubo freni e tutta la pinza. Prendo e lo porto dal concessionario. Mi hanno detto che perde olio dallo sfiato e che ovviamente, non  dovrebbe farlo... ( da non crederci.. pensavo che dovevo spargere olio per roma...)
Vi tengo aggiornati

Sei fortunato che i meccanici Piaggio non ti abbiano detto che " è normale"!
Ormai recitano tutti lo stesso copione!
Ho anche io il New Beverly 300 e ho una perdita di olio dalla coppa. Quelli del centro Piaggio in 4 giorni che hanno tenuto lo scooter in officina ( per il problema del saltellamento ruota anteriore) non solo non se ne sono accorti, ma quando gliel'ho fatto notare mi hanno detto che "è normale perchè non hanno pulito dopo il rabbocco"!!!
Assurdo!
Lunedì vado in un'officina consigliatami dall'amico Gia 74 a far cambiare la guarnizione.....
"Se vuoi arrivare primo corri veloce, se vuoi andare lontano cammina insieme!"

jac.dc
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Luglio 11, 2011, 08:57:44 am »

Ciao,
Vi tengo aggiornati

Sei fortunato che i meccanici Piaggio non ti abbiano detto che " è normale"!
Ormai recitano tutti lo stesso copione!
Ho anche io il New Beverly 300 e ho una perdita di olio dalla coppa. Quelli del centro Piaggio in 4 giorni che hanno tenuto lo scooter in officina ( per il problema del saltellamento ruota anteriore) non solo non se ne sono accorti, ma quando gliel'ho fatto notare mi hanno detto che "è normale perchè non hanno pulito dopo il rabbocco"!!!
Assurdo!
Lunedì vado in un'officina consigliatami dall'amico Gia 74 a far cambiare la guarnizione.....

Ciao,
mi hanno ordinato il pezzo in garanzia. La perdita è sotto l'asticella per il controllo dell'olio. Mi hanno detto che è la pompa dell'acqua ( e io ?!?!? ) poi si è corretto ha detto la pompa dell'acqua/olio... ( ??!!?? ). Il problema si manifesta solo superati i 110 km/h. Sotto quella velocità non perde.
Il problema è che a quella velocità la perdità va a finire sul disco posteriore e alla prima frenata la leva va praticamente tutta giù...
Attendo la risoluzione del problema.
Ciao
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #5 inserita:: Luglio 11, 2011, 01:09:42 pm »

Ciao,
Citazione
ha detto la pompa dell'acqua/olio...
mi sembra strano, anche se non ho mai guardato attentamente il motore del nuovo Beverly, ma nel vecchio la pompa acqua/olio ha un suo sfiato, che NON finisce assolutamente nella zona del disco freni, bensi' al lato marmitta del copertone.
Speriamo bene.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
jac.dc
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Luglio 11, 2011, 01:15:07 pm »

Ciao,
Citazione
mi sembra strano, anche se non ho mai guardato attentamente il motore del nuovo Beverly, ma nel vecchio la pompa acqua/olio ha un suo sfiato, che NON finisce assolutamente nella zona del disco freni, bensi' al lato marmitta del copertone.
Speriamo bene.
vingiul
Si bravo ha il suo sfiato e finisce accanto al collettore, soltanto che la velocità mi fa schizzare l'olio sulla pinza posteriore e sul disco.
grazie

Jacopo
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Luglio 11, 2011, 03:47:28 pm »

Ciao,
Citazione
Speriamo bene.
vingiul
Si bravo ha il suo sfiato e finisce accanto al collettore, soltanto che la velocità mi fa schizzare l'olio sulla pinza posteriore e sul disco.
grazie

Jacopo

Ho parlato con il concessionario.
Il pezzo ancora non è arrivato domani mi fanno sapere ma mi hanno detto che se è in casa un paio di giorni sennò 2 settimane.
Il pezzo incriminato è il coperchio volano....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 11, 2011, 09:06:17 pm »

Beh, un difetto di poco conto dai, che vuoi che sia, hai sempre il freno anteriore!!!
A piaggio, ma vaff......o e io che dopo l'hexagon ci sono ricaduto sono proprio un deficente!!! BAH!!!!

Aprilia sr 150 e malaguti password 250 mai avuto problemi, MAI!!! Qui ogni giorno ne spunta una porca zozza!!!
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #9 inserita:: Luglio 12, 2011, 12:04:26 am »

Ciao,
Citazione
Speriamo bene.
vingiul
Il new Beverly ha il disco posteriore al lato marmitta esternamente al cerchio, gli altri invece lato carter internamente al cerchio...quindi è molto più esposto

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: