Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Qualche macchia di olio su ruota posteriore...mi devo preoccupare?  (Letto 3173 volte)
ciccio_27
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 05, 2011, 03:53:04 pm »

Salve a tutti, ho notato qualche macchia di olio sulla ruota posteriore del mio New Beverly 300 ie...nulla di esagerato...è solo "trasudazione" o mi devo preoccupare???!!!???
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2011, 04:11:06 pm »

avevo la tua stessa cosa ho domandato anche a vingiul un veterano del club
poi l'ho portato in officina
mi hanno detto che è grasso di assemblaggio alla ruota posteriore
ora me l'hanno ripulito e detto che non rifarà piu'

speriamo Wink Wink
ciccio_27
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2011, 04:14:16 pm »

Speriamo bene...basta che non sia il mozzo!!!  Huh?  Cry

C'è qualche esperto che mi spiega bene dove devo vedere per escludere una perdina dal mozzo o da qualche paraolio???
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 05, 2011, 04:16:48 pm »

siccome io avevo un 300 tourer 2010 e mi si ruppe il paraolio mozzo
pensavo che fosse lo stesso problema
gli ho detto di controllare e dicono che è tutto in regola

mandami la tua mail in mp

cosi ti mando la foto drlla mia ruota sporca e mi dici se hai il mio stesso problema
Niko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #4 inserita:: Luglio 09, 2011, 08:14:57 pm »

Ho anche io il New Beverly e anche io ho la ruota sporca di olio ( maggiormente sul lato sinistro).
Ad un attento esame (mio, se aspetto i tecnici Piaggio sto fresco!) ho notato una perdita di olio dalla guarnizione della coppa dell'olio che mi ha imbrattato il cavalletto e ,presumo, la ruota posteriore. Lunedì la faccio sostituire e vi faccio sapere se lo fa ancora.

P.s. L'avevo fatta vedere ieri in officina autorizzata e naturalmente il capofficina ha recitato la solita parte: "è normale...". E intanto in 4 giorni che lo hanno tenuto lì non si sono accorti della perdita alla coppa e dell'imbrattamento di tutto il sottoscocca. Ma andassero a raddrizzare le banane!!! Angry Angry
"Se vuoi arrivare primo corri veloce, se vuoi andare lontano cammina insieme!"

ciccio_27
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 14, 2011, 04:05:42 pm »

Ho anche io il New Beverly e anche io ho la ruota sporca di olio ( maggiormente sul lato sinistro).
Ad un attento esame (mio, se aspetto i tecnici Piaggio sto fresco!) ho notato una perdita di olio dalla guarnizione della coppa dell'olio che mi ha imbrattato il cavalletto e ,presumo, la ruota posteriore. Lunedì la faccio sostituire e vi faccio sapere se lo fa ancora.

P.s. L'avevo fatta vedere ieri in officina autorizzata e naturalmente il capofficina ha recitato la solita parte: "è normale...". E intanto in 4 giorni che lo hanno tenuto lì non si sono accorti della perdita alla coppa e dell'imbrattamento di tutto il sottoscocca. Ma andassero a raddrizzare le banane!!! Angry Angry

Io ho notato qualche macchiolina sul lato destro del cerchio, ho guardato con cura dappertutto e non c'è nessuna perdita...forse è veramente grasso/olio in eccesso che ogni tanto trasuda dal mozzo... Huh?
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 14, 2011, 04:27:14 pm »

ad oggi ti ripeto non noto nulla di ke il mio mezzo lo ha visto pure niko
inoltre devo dire ke qualke macchiolina nera è da imputare secondo me anke al ferodo dei freni
perchè mi sembra di vedere della polvere nera
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: