street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #15 inserita:: Luglio 04, 2011, 01:29:52 pm » |
|
ma sfila la parte restante del filo con il capocorda da un lato e fallo vedere ad uno che ripara bicilcette la guida l'hai vista e filo e stringifilo lo paghi se va male 3.00 €
|
|
|
|
|
|
MasterOzzO
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Catania
Mi piace l'odore di benzina la mattina.
|
|
« Risposta #16 inserita:: Luglio 04, 2011, 02:12:47 pm » |
|
c'avevo pensato pure io , ok, ci proverò.. Danke Street
|
|
|
La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
|
|
|
MasterOzzO
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Luglio 05, 2011, 07:57:34 pm » |
|
porca puffola oggi ho girato 2 venditori di biciclette e 2 ferramenta col filo in mano rotto, nessuno mi ha saputo dare un ricambio o un simile.. dove posso trovare un filo con quella testa e un serrafilo che si adatti ?? ç_ç
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Luglio 05, 2011, 09:08:43 pm » |
|
il filo è come il cavo del cambio della vespa per intenderci le vespe special e lo stringifilo idem è lo stesso
|
|
|
|
|
|
MasterOzzO
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Luglio 05, 2011, 09:50:44 pm » |
|
quindi posso comprare un filo frizione della vespa special, e lo stringi filo è annesso o devo comperarlo a parte?
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Luglio 05, 2011, 10:19:08 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
MasterOzzO
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Luglio 06, 2011, 01:58:09 pm » |
|
vabbe stessa cosa xD.. oggi sono andato dal rivenditore, gli ho chiesto filo della frizione vespa special e me ne ha dato uno uguale perfetto >.<, mi sono girato 950 venditori di biciclette senza successo.. a saaperlo prima, e ho comprato anche lo stringi filo perfetto , oggi mi metto all'opera.. Grazie della disponibilità street
|
|
|
|
|
|
MasterOzzO
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Luglio 07, 2011, 02:02:36 pm » |
|
CE L HO FATTAAAAAAAAAAAA ç__ç.. potrei mettermi a piangere Dopo 4 ore di lavoro, 2 fili frizione cambiati e un motorino smontato, ce l ho fatta ç_ç... Per la mia SOLITA FORTUNA il vecchio filo, si era spappolato nella guaina di gomma e aveva lasciato tutti i fili che hanno otturato il tutto, è stato un trauma levarli tutti, lasciare il più possibile la guaina intatta e far passare il filo, per non parlare del regolarlo ç_ç.. ho avuto pure mezza crisi di nervi dove ho buttato in aria la guaina con tutto il filo dentro.. ma ce l ho fatta ç_ç..
|
|
|
|
|
|
andrea0825
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Avellino
|
|
« Risposta #23 inserita:: Luglio 07, 2011, 02:38:44 pm » |
|
ehehehehehehhe
ottimo lavoro !!!
|
|
|
Sono responsabile di ciò che dico .... non di ciò che capisci !!!!!
|
|
|
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #24 inserita:: Luglio 07, 2011, 02:42:15 pm » |
|
bhe era un lavoro di pinzette XD ahahah
|
|
|
Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
|
|
|
andrea0825
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Avellino
|
|
« Risposta #25 inserita:: Luglio 07, 2011, 02:45:10 pm » |
|
io ora ho il problema inverso
auhauhauhaa
non si chiude più ... cioè per chiuderlo devo tirare la levetta di apertura ...
|
|
|
Sono responsabile di ciò che dico .... non di ciò che capisci !!!!!
|
|
|
MasterOzzO
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Luglio 08, 2011, 01:41:52 pm » |
|
haha si un lavoro di pinzette , ma io non avendo una pinza a casa ( assurdo!!) l ho dovuta chiedere a mio nonno, vecchio contadino.. mi ha uscito una cosa abnorme!!! e lavorando in spazi piccoli, con quella cacchio di levetta con la molla che ferma non voleva stare, è diventato tutto un lavoro di pazienza, e io pazienza non ne ho!! xD @andrea, possibile o che il filo sia uscito dalla sua grida, o che debba essere ingrasssato o che debba essere regolato un po e stretto xD.. questo non è nulla in confronto >.<
|
|
|
|
|
|
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Cagliari
400 i.e. (2007)
|
|
« Risposta #27 inserita:: Luglio 08, 2011, 01:57:45 pm » |
|
Ragazzi, la mia sfiga ha raggiunto un nuovo livello ( Sirius, ti ho battuto.) Dato che ieri sera ho lasciato il porco in riserva di riserva, oggi combatto la noia e vado per rifornire dal benzinaio vicino casa mia. Arrivato li, vado per tirare la levetta che apre lo sportello, e sento come se si sfilaccia il cavo, se si stacca da qualcosa.. lo tiro, lo sento molle e lo sportello nn si apre D: sono rimasto come un cannolo al benzinaio, che aspettava che io gli aprissi lo sportellino.. ma nn si aprivaaa.. vado per tornare verso casa, e la benzina ovviamente finisce.. -.- Ragazzi, cosa devo fare? io senza motorino non vivo e 4 anni di mezzipubblici mi sono bastati xD.. come fare? posso provare a sistemarlo da solo? cosa smontare?? Aiutoo D:D:
---------------------------------------------- Sarà un caso ma oggi è capitato anche a me........praticamente la levetta quasi non funziona ma per fortuna sono riuscito ad aprire lo sportellino che però ora non vuole più stare chiuso......vediamo cosa risco a combinare per metterlo a posto Saluti Stefano----------------------------------------------
|
|
|
|
|
|
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #28 inserita:: Luglio 08, 2011, 02:04:56 pm » |
|
haha si un lavoro di pinzette , ma io non avendo una pinza a casa ( assurdo!!) l ho dovuta chiedere a mio nonno, vecchio contadino.. mi ha uscito una cosa abnorme!!! e lavorando in spazi piccoli, con quella cacchio di levetta con la molla che ferma non voleva stare, è diventato tutto un lavoro di pazienza, e io pazienza non ne ho!! xD [..] Ma come posso capirti!!! chiesi a mio nonno una pinzetta per saldare un chip e mi porto una pinza a becco che usava per piegare delle lamine di ferro XD alla fine io optai per una pinzetta per le ciglia presa da mia sorella.... ( forse forse anche a te conveniva questa
|
|
|
Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
|
|
|
MasterOzzO
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Luglio 08, 2011, 02:22:56 pm » |
|
ahaha sicuramente xD, non c'ho pensato!!... sarebbe sicuramente stata più pratica di quella pinza per piegare telai di camion che mi h dato mio nonno >.<
Comunque, stefano mi spiace, è una bella seccatura.. ti consiglio di comprare filo a guaina dal rivenditore.. sarà sicuramente più facile da fare.. io ho avuto la sfiga che il filo usurato si sia lacerato dentro la guaina e mi ha reso il lavoro lungo e snervante, rimuovere tutti i rimasugli, ho dovuto persino tagliare la guaina in 3 punti xD.. in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
|