salve, anch'io ho il new beverly con le city grip e ho lo stesso problema, intorno ai 60 - 70 Km/h il manubrio vibra di brutto;
il meccanico della piaggio mi ha detto che ciò è causato dal bauletto posteriore.
Tolto il bauletto il problema lo fa ancora, il mio gommista di fiducia mi assicura che i pneumatici sono montati correttamente, controlla l'eqiulibratura e dice che è tutto a posto, non ha dovuto spostare nessun grammo da come era impostato, verifica i cerchioni se sono dritti e lo sono, verifica il postroriore che sia tutto a posto ma ........ il problema rimane, che fare !!!!!
Attenzione problema constatato da altri meccanici, constatato anche dal gommista.
Per altro il mio gommista di fiducia monta anche un treno di ruote (cerchioni e pneumatici) di un altro beverly (250 i.e.) ed anche sel el misure non corrispondono, il problema scompare.
Che fare a questo punto

Ribadisco che il cerchio posteriore ed anteriore sono perfettamente dritti, perchè controllati al banco, l'equilibratura rifatta con il metodo di girare in pneumatico di un poco alla volta affinchè non troviamo la migliore soluzioni con i minori pese, ma con le ruote di primo equipaggiamento il problema c'è.
Non so che fare Palermo e provincia non sanno che dire.
Alla fine camminerò con Berly che trema ed alla prima occassione via. I miei soldi non tremavano quando l'ho pagato.