Ciao,
se "conosci" qualcuno che rigenera gli ammortizzaori, fai fare a lui tutto il necessario, come molle e frenatura: anche dovessi spendere piu' di 55 euro, avrai un buon prodotto; altrimenti, comincia a pensare ad ammortizzatori a gas, con i relativi costi....
vingiul
è un centro grosso che ho vicino casa.... principalmente loro rigenerano sospensioni per auto e mezzi pesanti, (anche idroguide ed altri sistemi) ho chiesto a loro se era prima di tutto possibile considerando le condizioni attuali ( presenti graffi sui cilindri) e loro mi han detto che non ci son problemi e che il solo rigenerare viene a fare 35 euro, per rigenerare, rettificare e ripulire ed eventualmente irrigidire leggermente la molla viene a fare 55. Come tempo di lavoro stimato 3 gg.
Diciamo che siccome il prezzo è molto ma molto accettabile volevo sapere se era una cosa fattibile o la sconsigliavate.
deiu71: sono sicuro che i bitubo son eccellenti e tutto ma cacciare dall'oggi al domani 290 Euro circa per me che son studente non è facile
volevo rimandare tale lavoro a settembre siccome in quel mese lavoro ma non trovo sicuro allontanarmi così tanto con il mezzo in queste condizioni...