Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Richiami, aggiornamenti Beverly 300 i.e. mod.2010  (Letto 3547 volte)
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« inserita:: Giugno 27, 2011, 12:23:25 pm »

Ho aperto questa discussione in modo tale che se qualcuno è a conoscenza di richiami o aggiornamenti per il nuovo Beverly può segnalarli qui...(spero che la sezione possa andar bene,nel caso chiedo agli Admin di spostarla dove ritengono più opportuno).

Venendo a noi ho sentito che ci sono stati dei richiami per la pompa dell'acqua ma non so quali mezzi sono compresi nella sostituzione, qualcuno di voi sa indicare il numero dei telai, magari mediante la lettera che ha ricevuto da Piaggio?
Ho letto anche in altri post, di un aggiornamento della centralina...anche qui qualcuno sa se è un richiamo ufficiale e quali mezzi devono aggiornarla?

Spero che questo post possa essere di aiuto a tutti per migliorare il Beverly!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 27, 2011, 12:31:27 pm »

visto che hai aperto una discussione nuova ti rispondo anche qui
stamattina sono andato in piaggio e mi hanno detto che per quell'ingoffamento della marmitta quando si toglie gas al 1 tagliando mi modificheranno la vecchia mappatura con una nuova...in garanzia naturalmente!!!! e non lo fa piu'!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 27, 2011, 03:06:05 pm »

hai fatto bene a rispondere qui!!!!
perchè a me al primo tagliando non hanno fatto nulla di tutto ciò!!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

No Piaggio no Party!!

« Risposta #3 inserita:: Giugno 27, 2011, 09:30:48 pm »

e forse non gli serve.
« Ultima modifica: Giugno 28, 2011, 08:07:14 am da AdrenalinaBlu » Registrato

...Ho il Beverlozzo che beve OLIO, ma mai mangera' RISO!!

ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 27, 2011, 10:07:17 pm »

personalmente anche a me non da fastidio!!! pero' mi ha detto di farla sta mappatura nuova che la sta facendo a tutti!!! secondo me non comporta niente ne in miglioramento delle prestazioni ne in altro!!!! pero non  ingoffa piu!!!
« Ultima modifica: Giugno 28, 2011, 08:07:32 am da AdrenalinaBlu » Registrato
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Giugno 28, 2011, 10:10:40 am »

io so che stanno cambiando a molti la pompa della benzina  Shocked Shocked
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 04, 2011, 02:16:26 pm »

ho inviato mail alla piaggio per chiedere se ci sono aggiornamenti per il mio Beverly e mi è stato risposto quanto segue:
In merito alla Sua richiesta, desideriamo informarLa che dopo aver effettuato un controllo tramite il numero del telaio, al momento non risultano aggiornamenti disponibili per il Suo veicolo.
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Luglio 04, 2011, 04:04:57 pm »

infatti cosi è, in base al numero di telaio sanno se lo scooter ha bisogno di aggiornamenti o meno  Grin Grin Grin
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 04, 2011, 07:37:52 pm »

ok però si parlava di aggiornamenti centralina...ho chiesto anche per quello e per il mio non c è
  Stampa  

Vai a: