Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Problema Luce STOP.... Rimane sempre accesa!!!!!!  (Letto 10500 volte)
Soldatino
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 24, 2011, 10:51:39 am »

ma porca eva dopo che ho risolto i problemi con la pompa della benzina ora mi sono accorto ch ho la luce dello stop sempre accesa e di conseguenza non si vede quando effettivamente freno o no....ù

sono in madalita fendinebbia praticamente ... che palle

mi potreste aiutare!!!! Shocked
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2011, 11:34:27 am »

se hai un tourer smonta le frecce del manubrio e ti troverai i due interruttori dello stop uno a dx ed uno a sx
avvitali che saranno svitati e poi verifica nel caso se si accende bene lo stop ... altrimenti devi mettere qualche rondellina di spessore per regolare la corsa dell'interruttore  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 24, 2011, 11:35:57 am »

se hai un tourer smonta le frecce del manubrio e ti troverai i due interruttori dello stop uno a dx ed uno a sx
avvitali che saranno svitati e poi verifica nel caso se si accende bene lo stop ... altrimenti devi mettere qualche rondellina di spessore per regolare la corsa dell'interruttore  Wink
si ho il tourer .... devo smontare dove sono i vetrini delle frecce sul manubrio?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 24, 2011, 11:38:01 am »

esatto da lì dovresti riuscire a vedere gli interruttori a cui vedi sono collegati dei fili di corrente ... nn puoi sbagliarti avvita quello lento e vedi che dovresti risolvere  Cool
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly 500

« Risposta #4 inserita:: Giugno 24, 2011, 11:41:36 am »

mi aiutate anche a me , lo stop si accende solo quando arriva a fondo il freno sx, perche'Huh?Huh?Huh?Huh???posso regolare anche io qualcosa?Huh?Huh?Huh??
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 24, 2011, 11:44:54 am »

certo devi mettere delle rondelle di spessore prima di avvitare l'interruttore alla vaschetta del freno come ho detto a soldatino ... prendete le rondelline + sottili che trovate ed al max ne aggiungete un paio a interruttore per la regolazione di un'accensione stop + immediata  Wink
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly 500

« Risposta #6 inserita:: Giugno 24, 2011, 12:07:53 pm »

grazie per la risp...ma essendo non esperto dove si montano le rottelline...Huh?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 24, 2011, 12:40:07 pm »

vedi quella specie di cilindretto davanti alla pompa ... bene quello è l'interruttore che si avvita e si svita dalla sua sede dopo averci scollegato i fili dell'impianto elettrico dovresti riuscire a svitarlo anche togliendo semplicemente la freccia dal manubrio se hai un tourer.
se lo smonti ti troverai l'attacco filettato dell'interruttore (immagina che lo stesso sia una vite per intenderci) su cui dovrebbe essere presente già qualche rondella.
Bene se la luce attacca con molto ritardo devi aggiungere qualche rondella per calibrare meglio la posizione dell'interruttore.
Non dovrebbe essere molto difficile  Wink Wink
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Giugno 24, 2011, 02:06:54 pm »

vedi quella specie di cilindretto davanti alla pompa ... bene quello è l'interruttore che si avvita e si svita dalla sua sede dopo averci scollegato i fili dell'impianto elettrico dovresti riuscire a svitarlo anche togliendo semplicemente la freccia dal manubrio se hai un tourer.
se lo smonti ti troverai l'attacco filettato dell'interruttore (immagina che lo stesso sia una vite per intenderci) su cui dovrebbe essere presente già qualche rondella.
Bene se la luce attacca con molto ritardo devi aggiungere qualche rondella per calibrare meglio la posizione dell'interruttore.
Non dovrebbe essere molto difficile  Wink Wink

se la luce attacca con ridardo aggiungere rondelle e invece è sempre attaccata?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 24, 2011, 02:15:15 pm »

Nel tuo caso ti avevo già scritto di verificare che saranno svitati  Wink Wink
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Giugno 24, 2011, 02:22:48 pm »

Nel tuo caso ti avevo già scritto di verificare che saranno svitati  Wink Wink

quindi devo riavvitarli?

scusa ma sono veramente impedito....

senti ma oltre al vetrino delle frecce devo togliere anche il retro? ciole la parte argentata altrimenti non  potrei vedere nulla giusto?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 24, 2011, 02:28:45 pm »

esatto devi smontare vetrino e parabola ma una volta svitata la vitarella dal vetrino della freccia viene via tutto facilmente  Wink
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly 500

« Risposta #12 inserita:: Giugno 24, 2011, 05:39:12 pm »

grazie...provero' a farlo....
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Luglio 05, 2011, 09:25:58 am »

mi hanno cambiato tutti e due gli interruttori.....
ho pagato solo 12 euro senza manodopera .... perche mi ha detto che se aspettavo la garanzia ci voleva troppo...

ma è possibile che si siano rotti entrambi?Huh??

ora però a parte che dei gancetti del vetrino delle frecce si sono rotti ma si è spanato anche quell'affare su cui si avvita l'unica vite con cui si tiene ul vetrino delle frecce .... sapete come si chiama  quella clip metallica?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Luglio 05, 2011, 10:08:24 am »

ora però a parte che dei gancetti del vetrino delle frecce si sono rotti ma si è spanato anche quell'affare su cui si avvita l'unica vite con cui si tiene ul vetrino delle frecce .... sapete come si chiama  quella clip metallica?
smontala posizionaci la vite dentro come se volessi avvitarla e con un martello dando dei colpi alla testa della vite fai scendere le alette in modo che tornino a serrare la vite ... poi sviti la vite e rimetti la clip al suo posto e rimonti tutto  Cool Cool
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: