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Autore Discussione: modifica 250  (Letto 6793 volte)
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« inserita:: Giugno 20, 2011, 08:37:28 pm »


salve a tt,vorrei modifica il mio beverly 250,finora ho messo frizione e varatiore ma ancora n sono soddisfatto...qualkuno mi potrebbe dare qualke dritta x iniziare a vedere la differenza....grazie mille...!!
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Carmelo
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Beverly


« Risposta #1 inserita:: Giugno 25, 2011, 08:39:44 pm »

cilindro pistone e testata malossi,piu camme riprofilate,e vedrai come cambia.
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d.damian
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 26, 2011, 09:30:33 am »

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fabiano9
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 26, 2011, 02:04:16 pm »

vai sul leggero carmelo eh?? ahahah Smiley
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 27, 2011, 01:42:43 pm »

cilindro pistone e testata malossi,piu camme riprofilate,e vedrai come cambia.

che però tra pezzi e manodopera spendi quasi una millata.. Cheesy
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Beverly 350 ST - Bitubo, Multivar
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 28, 2011, 12:58:54 pm »

ehm la sola testa malossi sta sui 500€ il cilindro 350.... le camme sui 200.... aggiungi circa 300€ di manod'opera e direi che li superiamo di gran lunga i mille XD Grin
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djWilly
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 28, 2011, 02:22:33 pm »

ne vale la pena???
non penso, ce li metti di differenza vicino al tuo i 1000 € e ti prendi un  bel 400i.e ke è una bomba, secondo me anke meglio del 500.
ciao
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 29, 2011, 11:42:00 pm »

ehm la sola testa malossi sta sui 500€ il cilindro 350.... le camme sui 200.... aggiungi circa 300€ di manod'opera e direi che li superiamo di gran lunga i mille XD Grin

tutto il gruppo malossi testa cilindro pistone lo trovi a circa 650 su ebay..il resto più o meno le cifre che hai fatto tu..sei sulla millata

http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=3114700&_sacat=0&_dmpt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&_odkw=malossi+v4&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313
« Ultima modifica: Giugno 29, 2011, 11:50:09 pm da simo80 » Registrato

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« Risposta #8 inserita:: Giugno 29, 2011, 11:49:09 pm »

ne vale la pena???
non penso, ce li metti di differenza vicino al tuo i 1000 € e ti prendi un  bel 400i.e ke è una bomba, secondo me anke meglio del 500.
ciao

no infatti penso anch'io che non valga la pena a ste cifre...piuttosto se si ha a portata di mano gente capace conviene far lavorare la testa originale, camme, cilindro.. marrocco con spesa minore ti fa fare i 180 e ti bevi i vari 400 e 500 allora si che ci pensi su..
« Ultima modifica: Giugno 29, 2011, 11:52:20 pm da simo80 » Registrato

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« Risposta #9 inserita:: Giugno 30, 2011, 11:02:41 am »

ma il 400 e il 500 hanno ciclistiche adeguate alla loro velocità, il 250 secondo te a 180 è a suo agio???
è come far correre la finale dei 100 mt a bolt, scalzo.
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 30, 2011, 01:52:55 pm »

chiaro..era per dire che l'incremento che ottieni coi malossi è molto inferiore a quello che ottieni lavorando i pezzi originali spendendo anche meno....poi ci son tutta una serie di valutazioni su sicurezza e affidabilità ecc...
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 30, 2011, 02:11:38 pm »

bravo, vedo che mi hai capito.
perchè non sarebbe solo la sicurezza il problema... il beverly è uno scooter affidabile, e tenuto bene fa anche 100000km; ma non penso ne faccia nemmeno la metà, elaborato come dici tu... e poi, con che consumi???
no no, il gioco non vale la candela, credimi.
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 30, 2011, 03:02:15 pm »

io avevo pensato all'eventualità della sola testa malossi...che già da discreti risultati e rimani in un ambito 'sostenibile'... Undecided
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 30, 2011, 10:34:06 pm »

è una tua scelta, sappi solo che indietro non si torna.
nel senso che quei soldi te li sei fumati... anche se vendessi lo scooter, sarebbero persi.
ciao
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 30, 2011, 11:21:51 pm »

beh questo è abbastanza ovvio.. cmq non ho in previsione di intervenire in questo senso per il momento. si vedrà
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