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Autore Discussione: marmitta originale  (Letto 5692 volte)
giovanninic89
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« inserita:: Giugno 20, 2011, 02:27:05 am »


salve a tutti Smiley mi servirebbe una mano...siccome dentro la marmitta del mio 300 sento rumori metallici a ogni scaffa, vorrei tagliarla per togliere il catalizzatore. qualcuno di voi l'ha mai fatto? e soprattutto potete indicarmi su qualche foto dove devo tagliare? grazie in anticipo
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 21, 2011, 03:47:52 pm »

ragazzi a uno a uno piano piano!
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 21, 2011, 04:30:39 pm »

Ciao,
a me fa rumore dal 2008, ma non ci penso nemmeno ad aprirla (la mia e' tutta acciaio inox); lo stesso hanno fatto in molti: aspettiamo che il catalizzatore a furia di battere si finisca di rompere e esca da solo.
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 22, 2011, 05:21:17 pm »

ma fa casino vingiul! Sad
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 22, 2011, 06:00:47 pm »

Ciao,
Citazione
ma fa casino vingiul!
a me lo dici... tengo conservata una 4road (non mi piace come va, svuota troppo ai bassi, per i miei gusti...) solo per l'eventualita' di restare a piedi con l'originale... ma sempre quel rumoraccio di ferraglia nelle orecchie... spero solo che si finisca di consumare presto.
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 24, 2011, 12:17:54 pm »

Ma no anche il 400 ha questo problema del catalizzatore, pensavo che fosse un problema solo del beverly 125-250/300 ie , speriamo che al new beverly abbiano fatto una marmitta decente.

Al 125 ho dovuto montare una marmitta €2 per risolvere sto problema del catalizzatore, e il sound è diventato molto più pulito...
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 24, 2011, 05:51:57 pm »

ragazzi tutto fatto ed era piu semplice di quanto sembrava.... Cheesy
appena sarò al fisso metterò la foto
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giovanni
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 24, 2011, 07:10:03 pm »

Ma era il catalizzatore Huh??
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 25, 2011, 02:13:56 am »

si si Wink
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 25, 2011, 11:35:08 am »

Ci spieghi cos'hai fatto per ripararlo o per rimuoverlo Huh?
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 27, 2011, 09:32:37 am »

la prima cosa da fare è togliere la mascherina della marmitta.
seconda cosa :tagliare un rettangolo di lamiera 20 x 15 nella parte centrale
il catalizzatore si trova all'interno del tubo piu grosso.....
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 27, 2011, 07:26:51 pm »

ma xke non ci posti qualche foto ?
e ci spieghi un po' come hai fatto ? cioè hai tagliato poi hai saldato ?
Sei andato da un saldatore ? Quanto hai speso ?
E' cambiato qualcosa prestazionalmente ?
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 27, 2011, 08:43:01 pm »

gurda se non togliamo tutti il catalizzatore eh  Cheesy
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 28, 2011, 10:14:38 am »

Bhe chi ce l'ha rotto perchè no ?
Per adesso sul 300 a me non da problemi perchè la marmitta è nuova è stata sostituita in garanzia, mentre sul 125 adesso che ho montato la marmitta  €2 non sto avendo più problemi.
Però potre provare  a fare questa operazione sulla marmitta €3 del 125 che ho in garage.
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 28, 2011, 11:59:53 pm »

ma xke non ci posti qualche foto ?
e ci spieghi un po' come hai fatto ? cioè hai tagliato poi hai saldato ?
Sei andato da un saldatore ? Quanto hai speso ?
E' cambiato qualcosa prestazionalmente ?
se tagli è normale che saldi...... poi se ce l'hai la saldatrice meglio sennò te la fai saldare.......... io l'ho fatto a cannello e viene molto pulita
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