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Autore Discussione: Ticchettio proveniente da motore beverly 200  (Letto 9803 volte)
Clauss
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« Risposta #15 inserita:: Giugno 24, 2011, 12:03:20 am »

Allora ragazzi stasera ho smontato il carter,il rumore viene sicuramente dalla trasmissione,non sembra essere il tendicinghia in quanto anche senza il rumore resta,potrebbero essere i rulli?
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 24, 2011, 07:51:33 am »

Ciao,
possono essere i rulli o i cursori.
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« Risposta #17 inserita:: Giugno 24, 2011, 03:55:27 pm »

ok allora provo a cambiare i rulli,scusate l'ignoranza ma quali sono i cursori?avete una foto?
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« Risposta #18 inserita:: Giugno 24, 2011, 04:39:12 pm »

Ciao,
i cursori sono quei triangolini di plastica sul coperchio che devi togliere per cambiare i rulli: cambia anche loro.
vingiul
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« Risposta #19 inserita:: Giugno 24, 2011, 05:34:19 pm »

Allora ragazzi stasera ho smontato il carter,il rumore viene sicuramente dalla trasmissione,non sembra essere il tendicinghia in quanto anche senza il rumore resta,potrebbero essere i rulli?
ma hai provato il mezzo sul cavalletto o per strada ??
I cursori del variatore ed i rulli li senti sicuramente in fase di rilascio prima che il motore scenda a minimo ed oltre a cursori e rulli potrebbero essere anche i gommini delle massette della frizione  Shocked Shocked
il tendicinghia invece lo senti dai 60 agli 80 kmh .... quindi nn rimontare il tendicinghia se non dopo aver verificato in strada  Cool Cool
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« Risposta #20 inserita:: Giugno 24, 2011, 06:04:49 pm »

ho verificato in strada ragazzi e con o senza tendicinghia è uguale,il rumore io lo avverto appena attacca la frizione fino ai 60-70km/h tuttavia anche a basse velocità se accellero a manetta il rumore sparisce,diversamente a folle non fa rumore ne in strada in discesa tantomeno sul cavalletto
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« Risposta #21 inserita:: Giugno 24, 2011, 06:41:15 pm »

beh se è una specie di scampanellio allora sono i gommini paracolpi della frizione secondo me  Cool
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« Risposta #22 inserita:: Luglio 07, 2011, 11:10:19 am »

ciao,
hai mai controllato il gioco delle valvole?
Sul mio 200, il ticchettio era provocato dal troppo gioco che aveva il bilanciere di scarico in quanto si era consumato.
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