Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche al semi-carter trasmissione  (Letto 6033 volte)
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #15 inserita:: Giugno 20, 2011, 12:46:47 pm »

QUello che penso io, è perchè non lo bucavano già di fabbrica se può essere così utile ?
Per es all'inizio di giugno è capitato che ho camminato nell'acqua alta fino a sopra le pedane ho dovuto mettere i piedi sul serbatoio.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #16 inserita:: Giugno 20, 2011, 02:17:34 pm »

ho montato il vario e rimontato tutto.... ho camminato accellerando a manetta ad ogni partenza all'1 sotto al sole cocente. il lato frizione è diventato rovente. il carter è intorno agli 80 gradi, ma per ora la frizione non slitta piu di tanto  e niente piu mugito. voglio precisare che ho soffiato solo un po la frizione senza smontarla e provato a passare un panno imbevuto di diluente nella campana avvolgendolo su un chiavino esagonale. per ora va bene anche se il vario è ancora troppo lungo. io ho un 250 ie... scusate l' OT ma posso mettere rulli da 11,2 grammi del beverly 250 a carburatore?
Registrato

beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #17 inserita:: Giugno 20, 2011, 02:46:04 pm »

che intendi troppo lungo ? Troppa vel mass ?
L'acc è miglirata rispetto a prima o è sempre la stessa ?
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Giugno 20, 2011, 03:53:41 pm »

i rulli secondo me sono identici se non per il peso, quindi sicuramente si.
ma xke metterli + leggeri???
andresti a miglirare qlcs in accelerazione, a discapito xkò della velocità di punta.
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #19 inserita:: Giugno 21, 2011, 12:39:45 pm »

allora l'accellerazione è leggermente migliorata e l'allungo sembra rimasto invariato. ieri ho tocccato i 132-3 indicati e scendeva ancora. ho parlato con marrocco e prima di alleggerire mi ha detto di montare una combinazione di rasamenti( che lui mi ha fornito) diffferente. diciamo che la configurazione di adesso non mi penalizza per niente l'allungo e  il motore gira circa 200 giri piu in alto. con quest'altra configurazione di rasamenti invece farò scendere la cinghia piu in basso migliorando l'accellerazione. Cmq in variatore lavorato mi sembra un buon compromesso tra prezzo- consumi- affidabilita - e prestazioni. da un po di tutto !.

Per quanto riguarda i rulli 250 a carburatore sono diversi , perchè la piaggio per avere un € 3 ha dovuto cambiare catalizzatore , carburazione e ha fatto si che girasse piu basso riducendo cosi le emissioni inquinanti. tutti gli € 3 sono magri d carburazione. ormai è una filosofia che molte case costruttrici adottano.
Pensate che il motore volkswagen fsi  lavora altrenando rapporti stechiometrici magrissimi in regimi di potenza parziali
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #20 inserita:: Giugno 24, 2011, 01:56:25 pm »

interessante Grin Grin Grin avendo io un 210 malossi e quindi avendo a che fare cin temperature molto elavate mi farebbbero comodo Grin Grin Grin Grin
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!