ob.one.kenobi
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #30 inserita:: Giugno 21, 2011, 08:21:41 pm » |
|
ma io mica ti ho detto ke qll ke hai detto tu non è vero, oppure lo mettevo in dubbio... se tu dici ke fa 22 il tuo non penso te ne venga nulla a dire la bugia. idem x gli altri o per me. a me l'unica cosa ke sembra un pò strana, è ke so ke il 300, è stato leggermente "tappato" infatti fa anke qlks in meno del 250i.e e del 300 vekkio, proprio a vantaggio dei consumi... e anzikke fare di + fa di meno? il tutto mi suona un pò strano, visto anke qlkn come licci1982 ke dice ke si avvicina al 30/l... guarda ke tra 22 e 30 ci passa un treno.... nessuno dice ke vai sul lastrico anzi, ma con la benzina ke tu ci vai a roma, in teoria lui ci andrebbe a milano... nn so se ho reso l'idea. io cmq cambierei meccanico... non è detto ke xke ne venda tanti, sia il migliore del mondo. anke x vedere se anke qst altro meccanico ti dice ke il tuo scooter non ha problemi!!! 2 /3 pareri positivi poi fanno una prova. cmq se poi ancora nn ci credi, + ke dirti ke --- se vuoi il mio te lo faccio provare... nn posso--- stamattina ero a riserva (spia lampeggiante, non proprio fissa) vado a fare benzina, 3,50€ e la lancetta arriva a metà serbatoio preciso. sono andato da marigliano a fuorigrotta, e ritorno. 80 km e mai sotto i 120, con punte di 150. ora la lancetta è lievemente sopra la riserva, nemmeno si è accesa. QST E' IL MIO:::: del tuo non posso parlare, l'unica cosa ke posso dirti e ripeterti, ke secondo me i consumi sono un pò alti. ciaooo bah...s dici che il tuo consuma cosi non lo metto in dubbio..ma a 150 ci arrivi con il paravento alto piaggio o col cupolino basso!!! scusa una curiosita'!!!
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #31 inserita:: Giugno 21, 2011, 08:23:20 pm » |
|
quello medio originale del 250.
|
|
|
|
|
|
jack984
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #32 inserita:: Giugno 21, 2011, 08:53:37 pm » |
|
quello medio originale del 250.
150 con il beverly 250? L'ho hai elaborato?
|
|
|
Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #33 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:01:12 pm » |
|
nemmeno una vite. e x la cronaca, ha 15 km/h di scarto,dal gps, ke segna 135. e cmq il mio avendo ancora la frizione originale, ha ancora qlk vuoto su cui si può lavorare x farlo andar meglio.
cmq anke altri ho incontrato ke vanno + o meno come il mio, tutti prodotti tra il 2006 ed il 2009.
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #34 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:20:50 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
jack984
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #35 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:26:07 pm » |
|
ma io mica ti ho detto ke qll ke hai detto tu non è vero, oppure lo mettevo in dubbio... se tu dici ke fa 22 il tuo non penso te ne venga nulla a dire la bugia. idem x gli altri o per me. a me l'unica cosa ke sembra un pò strana, è ke so ke il 300, è stato leggermente "tappato" infatti fa anke qlks in meno del 250i.e e del 300 vekkio, proprio a vantaggio dei consumi... e anzikke fare di + fa di meno? il tutto mi suona un pò strano, visto anke qlkn come licci1982 ke dice ke si avvicina al 30/l... guarda ke tra 22 e 30 ci passa un treno.... nessuno dice ke vai sul lastrico anzi, ma con la benzina ke tu ci vai a roma, in teoria lui ci andrebbe a milano... nn so se ho reso l'idea. io cmq cambierei meccanico... non è detto ke xke ne venda tanti, sia il migliore del mondo. anke x vedere se anke qst altro meccanico ti dice ke il tuo scooter non ha problemi!!! 2 /3 pareri positivi poi fanno una prova. cmq se poi ancora nn ci credi, + ke dirti ke --- se vuoi il mio te lo faccio provare... nn posso--- stamattina ero a riserva (spia lampeggiante, non proprio fissa) vado a fare benzina, 3,50€ e la lancetta arriva a metà serbatoio preciso. sono andato da marigliano a fuorigrotta, e ritorno. 80 km e mai sotto i 120, con punte di 150. ora la lancetta è lievemente sopra la riserva, nemmeno si è accesa. QST E' IL MIO:::: del tuo non posso parlare, l'unica cosa ke posso dirti e ripeterti, ke secondo me i consumi sono un pò alti. ciaooo Hai messo 3,50 euro di benzina o di metano? 3,50 di benzina equivale a 2,317 litri se pagata a 1,510 Tu dici che hai fatto 80 km senza consumare tutti i 3,50,facciamo che hai consumato 3,00 euro 1,987 litri(sempre come dici tu) 80km/1,987=40km/litro Non so che dire
|
|
|
|
|
|
jack984
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:28:48 pm » |
|
Ragazzi x cortesia siamo un po piu realisti
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #37 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:08:27 pm » |
|
in primis Gerry ha pienamente ragione, ognuno esprime la sua realtà e verità. ovvio ke x oggi, non posso dirti quanta benzina c'era sotto, al millilitro. ti posso solo dare l'indicazione di quello ke vedi dalla lancetta alla partenza e al ritorno. cmq se vuoi vieni qui e ripetiamo il tragitto, nessun problema. a me in tasca non ne viene nulla. ki mi conosce sa qnt sogno pignolo e preciso. POI FAMM CAPì.... essere + realisti significa ke tutti quelli ke hanno un consumo tra i 27 e i 28 devono dire di consumare quanto il tuo x farti contento? se secondo te siamo tutti pallisti, allora cambia forum!!!!OPPURE CAMBIA IL TUO BEVERLY KE NUN è BUON... E TIENITI I CONSIGLI DEGLI ALTRI CON + UMILTà.
|
|
|
|
|
|
jack984
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #38 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:20:40 pm » |
|
Sient na cos (senti una cosa) x me hai sparato una cazzata grande quanto il mondo,perche nn esiste al mondo un beverly che faccia 40 km/l. Ho chiamato alla piaggio e loro sostengono che in citta fa i 25 km/l adesso tu puoi dire che fai il 28 il 29 ma conti fatti 3,50 di benzina ne consumi 3,00 euro e fai 80 km cioe 40 km/l e' impossibile o tu ti sbagli o il benzinaio ha qualche problema e ne mette in +. Poi se nn erro il sebatoio del 250 e' di 10 litri,se tu sei a riserva e metti 3,50 euro 2,32 litri come fai ad arrivare a meta serbatoio?conclusione secondo me nn capisci nulla
|
|
|
|
|
|
jack984
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #39 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:22:41 pm » |
|
e poi se leggi bene nn ho mai detto che e' impossibile che faccia il 27 al litro ma e' impossibile quello che hai fatto tu Abbiamo anche 2 motori diversi io il 300 tourer e tu se nn erro il 250
|
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #41 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:48:32 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
jack984
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #42 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:55:09 pm » |
|
Chiedo venia,ma da come parlavi tu si intendeva un 40 al litro. ma se e' 27 28 a litro ci sta pure,ma in tangenziale o in citta? Grazie e scusa ancora x il fraintendimento
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #43 inserita:: Giugno 21, 2011, 11:02:49 pm » |
|
se leggi bene sta tutto scritto. asse mediano + autostrada + tangenziale. strade alta percorrenza nella prima parte, super trafficata gli ultimi 9 km. pensa ke attacca un paio di volte la ventola in tangenziale. xò nella prima parte (60 km su 80 del tragitto) mai sotto i 120. cmq trank, nessun problema. qui ki scrive, almeno vale x me, lo fa x darti un aiuto, un consiglio, o una mia versione, visto ke kiedevi qnt consumassero i nostri porcelli. cmq anke in giro x caserta in 2 con la mia ragazza, mai sotto il 25. poi posso darti un altra media... da caserta a sperlonga, la faccio tra volte alla settimana. siccome ho paura degli autovelox vado tra i 50 e i 70km/h con la mia ragzza e uno zaino, faccio 29km/l. ciaooo
|
|
|
|
|
|
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #44 inserita:: Giugno 21, 2011, 11:26:19 pm » |
|