ma io mica ti ho detto ke qll ke hai detto tu non è vero, oppure lo mettevo in dubbio...
se tu dici ke fa 22 il tuo non penso te ne venga nulla a dire la bugia.
idem x gli altri o per me.
a me l'unica cosa ke sembra un pò strana, è ke so ke il 300, è stato leggermente "tappato" infatti fa anke qlks in meno del 250i.e e del 300 vekkio, proprio a vantaggio dei consumi... e anzikke fare di + fa di meno?
il tutto mi suona un pò strano, visto anke qlkn come licci1982 ke dice ke si avvicina al 30/l...
guarda ke tra 22 e 30 ci passa un treno.... nessuno dice ke vai sul lastrico anzi, ma con la benzina ke tu ci vai a roma, in teoria lui ci andrebbe a milano... nn so se ho reso l'idea.
io cmq cambierei meccanico... non è detto ke xke ne venda tanti, sia il migliore del mondo.
anke x vedere se anke qst altro meccanico ti dice ke il tuo scooter non ha problemi!!!
2 /3 pareri positivi poi fanno una prova.
cmq se poi ancora nn ci credi, + ke dirti ke --- se vuoi il mio te lo faccio provare... nn posso---
stamattina ero a riserva (spia lampeggiante, non proprio fissa)
vado a fare benzina, 3,50€ e la lancetta arriva a metà serbatoio preciso. sono andato da marigliano a fuorigrotta, e ritorno. 80 km e mai sotto i 120, con punte di 150.
ora la lancetta è lievemente sopra la riserva, nemmeno si è accesa.
QST E' IL MIO:::: del tuo non posso parlare, l'unica cosa ke posso dirti e ripeterti, ke secondo me i consumi sono un pò alti.
ciaooo