Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Borse laterali Kappa TK750  (Letto 8978 volte)
Mardox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

Viaggiatore

« Risposta #15 inserita:: Maggio 01, 2012, 11:33:18 pm »

Ciao ho appena acquistato le borse di cui parli per il mio beverly 300  Le TK750 della kappa, volevo sapere alla fine quali soluzioni hai adottato per renderle stabili e per evitare che ti rovinassero i laterali.
So che l'argomento è di parecchio tempo fa ma confido in qualche aiuto. Smiley
Grazie, Gianni
se andare in moto vuole dire libertà, sono libero da quando sono nato
GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Bev 350 ST : apri e ce n'è!!

« Risposta #16 inserita:: Marzo 27, 2013, 02:38:31 am »

ciao, volendo acquistare anche io le stesse borse, volevo sapere come vi siete trovati, come capienza, stabilità delle stesse, impermeabilità, foto...
paolo 101
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Aprile 17, 2013, 10:24:31 pm »

;)ciao ragazzi,io nel mio beverly 400i.e. ho montato le borse kappa da 58 litri(due borse) e le ho fissate con i tiranti facendo due giri accanto hai maniglioni del passeggero Grin.....provate domenica in autostrada con la moglie e sono arrivato a fare i 140 Cheesy.....neanche una piega e stracomode :)per me vanno bene ;Dbuona serata a tutti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Bev 350 ST : apri e ce n'è!!

« Risposta #18 inserita:: Aprile 19, 2013, 10:11:03 pm »

ciao, volevo sapere se le borse hanno una qualche protezione per la pioggia. tnks
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: