Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita liquido raffreddamento bev 250 ie 2006  (Letto 2457 volte)
meteo010
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 14, 2011, 06:46:09 pm »

Ciao ragazzi,
con molto dispiacere mi sono accorto l'altro giorno di una pozza di liquido sotto il mio povero bev...  Shocked
Mi sono reso conto che perdeva dalla pompa dell'acqua.
Subito ho girato il forum in cerca di soluzioni e ho letto molto nei vari post.
Dato che ho scelto la soluzione di portarlo dal meccanico (che reputo di fiducia....fino a prova contraria) vi elenco il responso:

- Carter pompa dell'acqua € 113,00
(a suo dire da sostituire perché dopo 2 anni il carter in alluminio si smangia leggermente sulle guarnizioni e tenute; ed il kit di riparazione non è sufficiente)
- Guarnizione € 8,00
- Olio motore € 16,00
- Filtro € 20,00
- Candela € 10,00
- Attacco per marmitta (non chiaro) € 23,0
- Manodopera € 40,00

Preciso che lo scooter ha 14.500 km e gli ho detto che già che ci metteva mano di farmi i controlli (irrisori) dei 15.000.

Totale: € 230,00!!!
Sti cazzi!!!

Oltretutto non vedo la voce del liquido di raffreddamento, spero se lo sia dimenticato di scrivere.

Ho confrontato con i prezzi di internet presi da questo link
http://www.easyparts.it/choosedrawings/15/2178/738A/0-968-1-m420-m882-m2321-m2323-m2178-s6554/Pezzi_Originali_Piaggio_Beverly_250_ie_(Euro_3).html

non so se cmq è stato onesto o mi ha fatto spendere di più del dovuto.

ciao

pierodibe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #1 inserita:: Giugno 14, 2011, 07:05:08 pm »

- Filtro € 20,00

Di che filtro si tratta? Se filtro olio motore tornaci e digli che è un ladro con L maiuscola. Al massimo 10 € e sono già tanti. Anche se originale.
img]http://www.beverlyclub.net/firme/modelli/250ie.gif[/img
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2011, 07:38:48 pm »

Ciao,
ad occhio hai pagato un 30-40 euro di pezzi in piu', sulla la manodopera e' stato onesto. Il cosiddetto "attacco della marmitta" probabilmente e' la guarnizione in grafite.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: