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Autore Discussione: Malossi 282 cc  (Letto 13337 volte)
Sirius
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« Risposta #30 inserita:: Ottobre 04, 2011, 01:10:39 pm »

maledizione mi hai scoperto ahahahahaha Grin Grin Grin Grin
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nikysmile
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« Risposta #31 inserita:: Ottobre 04, 2011, 03:03:57 pm »

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djmercurio
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« Risposta #32 inserita:: Febbraio 04, 2015, 01:50:56 pm »

riesumo la discussione ponendo una domanda ormai il mio beverly è alla frutta beve olio a go go non so se mettere il gt malossi e testa originale o mettere gt originale e testa malossi voi che dite?
preciso che all'attuale monto gt originale testa originale variatore malossi frizione e correttore originale emulatore sonda lambda malossi e scarico arrow
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2015, 01:53:14 pm da djmercurio » Registrato

vingiul
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« Risposta #33 inserita:: Febbraio 05, 2015, 07:38:44 am »

Ciao,
Citazione
non so se mettere il gt malossi e testa originale o mettere gt originale e testa malossi
perche' fare questi incroci? Personalmente, o metti tutto originale o tutto Malossi (se vuoi prestazioni coerenti), altrimenti ti trovi un motore che non "sale" e non "sfoga" bene per via della testata originale, oppure che non "tira" per via della testata con valvole piu' larghe.
E non dimenticare di cambiare anche albero motore e cuscinetti di banco: col cilindro nuovo (anche se fosse l'originale) durerebbero assai poco.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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