Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: aiuto temperatura beverly tourer 250  (Letto 2417 volte)
skinez87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« inserita:: Giugno 12, 2011, 12:32:32 pm »

ragazzi ho un beverly tourer 250 del 2008 ed ho notato che dopo nemmeno 10/15 minuti di strada percorsa mediamente a 50km/h il livello della temperatura arriva ad una tacca dal fondo dove cè la tacca rossa.
volevo capire se è normale e se la tacca al centro di colore blu indica i 90° o è vero che la piaggio i 90 non li indica al centro.
ps ho controllato il liquido ed è a livello, domani lo svuoto e ci metto acqua distillata tanto per vedere se cambia qualcosa.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 12, 2011, 12:52:37 pm »

Ciao,
al centro la temperatura e' normale, devi preoccuparti quando va verso il rosso. Per quanto riguarda il liquido, NON mettere solo acqua, il liquido e' necessario per la protezione dalla ruggine: se hai dubbi, lascia il mondo come sta.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #2 inserita:: Giugno 12, 2011, 03:42:36 pm »

ultimamente sta succedendo anche a me....la lancetta scivola un troppo verso il rosso Wink
premetto che devo ancora controllare il livello...
nel caso dovessi aggiungerne come funziona?
tutto liquido refrigerante
1\3 di acqua e 2\3 di liquido per diluire?

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 12, 2011, 03:45:03 pm »

ciao, il problema della temperatura alta è comune nei beverly 250, e soprattutto in estate si fa sentire.
dopo aver controllato tutto ed essermi assicurato ke è tutto perfetto, in piaggio mi hanno fatto risolvere il problema così...
in estate SOLO LIQUIDO,
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 12, 2011, 03:48:24 pm »

ciao, il problema della temperatura alta è comune nei beverly 250, e soprattutto in estate si fa sentire.
dopo aver controllato tutto ed essermi assicurato ke è tutto perfetto, in piaggio mi hanno fatto risolvere il problema così...
in estate SOLO LIQUIDO, così la temperatura sale meno.
in inverno xò devi cambiare e miscelare 1/2 di acqua e 1/2 di liquido, altrimenti non riesce mai ad arrivare a temperatura.
vai così e vedrai ke sarà perfetto.
ciaooooo
  Stampa  

Vai a: