Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: scarico beverly 300  (Letto 12467 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Giugno 24, 2011, 01:55:28 pm »

concordo con quelli che parlano male della 4 road ho testato (si parlava di 125 però alla fine la proporzione di miglioramento degli scarichi è simile) quando avevo solo 125 gpr e variatore  malossi contro 4 road e variatore polini e non ce n'erano proprio se partivamo insieme lo disperdevo, una volta gli ho fatto prendere molta strada e poi l'ho raggiounto lo stesso.... quindi gpr a occhi chiusi Grin Grin Grin Grin allungo invariato con un bel miglioramento ai medi regimi, consiglio non farti ingannare dal sound che ti fa credere di andare più forte Wink Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Giugno 24, 2011, 02:04:26 pm »

Premetto che io amo lo stile ed il sound della 4road e che la gpr nn mi piacia affatto se volevo molte + prestazioni compravo il beverly 400 o 500,ma devo dire che con il multivar 2000 va alla grande.
Poi e'questione...

Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Giugno 24, 2011, 02:15:37 pm »

un coslgio armati di cronometro e vedi la differenza di prestazioni tra scarico originale e 4 road Grin comunque non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace Grin Grin Grin Grin io dicevo solo che il sound corposo inganna Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Giugno 24, 2011, 02:50:51 pm »

Grazie mille dei consigli :angel ma sono davvero soddisfatto di com'e' venuto :-)

Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: