Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: scarico beverly 300  (Letto 12478 volte)
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino

« inserita:: Giugno 10, 2011, 10:28:55 pm »

Salve ragazzi vorrei farvi una domanda Smiley
Ho deciso di montare sul mio beverly 300 del 2009 uno scarico aftermarket...ora vi chiedo una cosa: visto che posso montare solo una marmitta, in quanto il mezzo è di mio padre e già è stata un'impresa a convincerlo x la marma Grin, non affiancandoci un variatore e una frizione le prestazioni potrebbero calare?? dovrei forse lasciar perdere??...vi sono sincero ho voglia di prendere uno scarico solo x avere un sound diverso xò non voglio compromettere le prestazioni...vorrei che le prestazioni rimanino uguali a quelle attuali..poi se dovessero esserci miglioramenti ben venga Smiley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 11, 2011, 01:45:34 am »

per esperienza su un 125 di un mio amico, montando solo lo scarico avrai il sound che cerchi però le prestazioni diminuiscono  Angry montando però anche un variatore e facendo una buona taratura riuscirai ad avere la botte piena e la moglie ubriaca  angel angel angel laugh laugh laugh

che scarico vorresti montare?
Aprilia Sportcity 250ie
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 11, 2011, 08:14:22 am »

momtando solo lo scarico senza modifiche al motore si perde in prestazioni  Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 11, 2011, 11:50:29 am »

se monti la gpr, e la lasci con il db killer potresti lievemente migliorare ai medio bassi, senza perdere nulla in allungo.
l'altro scarico ke ti permette qst è l'akrapovic ke cosa 400 euri...
sono le uniche 2 marmitte ke ti permettono di non perdere nulla, anzi di incrementare qlcs, ma leggermente, nulla di ke.
se lo fai x il sound, ok... se lo fai x le prestazioni il gioco non vale la candela,xke ben ke va, sei sempre li!!!
xò con qst 2 ke ti ho detto io. di sicuro non peggiori. (a patto di non togliere il db killer).
ciao
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #4 inserita:: Giugno 11, 2011, 12:36:04 pm »

se monti la gpr, e la lasci con il db killer potresti lievemente migliorare ai medio bassi, senza perdere nulla in allungo.
l'altro scarico ke ti permette qst è l'akrapovic ke cosa 400 euri...
sono le uniche 2 marmitte ke ti permettono di non perdere nulla, anzi di incrementare qlcs, ma leggermente, nulla di ke.
se lo fai x il sound, ok... se lo fai x le prestazioni il gioco non vale la candela,xke ben ke va, sei sempre li!!!
xò con qst 2 ke ti ho detto io. di sicuro non peggiori. (a patto di non togliere il db killer).
ciao
confermo e aggiungerei che un vantaggio in più oltre al discorso puramente estetico è il peso! quello originale pesa 7,05 kg, l'akrapovic in titanio 3,25Kg con una differenza tra i due di quasi 4kg!!
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Giugno 11, 2011, 01:35:17 pm »

essendo uno scooter e non una moto... ho trascurato qst "dettaglio"...
4 kg in + o in -, su un mezzo del genere nemmeno, nemmeno riesci a rendertene conto!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 11, 2011, 03:27:04 pm »

Grazie dei consigli ragazzi! purtroppo per il variatore proprio non posso Sad...a questo punto opterei per la gpr come mi ha suggerito djwilly...l'akrapovic sarebbe il massimo ma sinceramente spendere 400 euro per una marmitta mi sembra eccesivo...se avessi altri pezzi  lo farei pure ma visto che la monto solo per una questione di sound mi sembra inutile...come rulli che peso mi consigliate? lascio gli originali?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #7 inserita:: Giugno 12, 2011, 02:49:26 am »

la gpr costa quasi 300€ e io ti consiglierei al massimo di alleggereire di mezzo grammo i rulli così ti andrà sicuramente bene e sarà bello grintoso Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 13, 2011, 11:26:24 am »

la gpr costa quasi 300€ e io ti consiglierei al massimo di alleggereire di mezzo grammo i rulli così ti andrà sicuramente bene e sarà bello grintoso Grin Grin Grin
x 100€ di differenza prenderei l'akrapovic  Grin Grin Grin laugh laugh
Aprilia Sportcity 250ie
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Giugno 13, 2011, 11:32:43 am »

1. la gpr con max 250 euro la compri
2. la akrapovic essendo + nuova se ne vedono poke in giro e ci sono poki sconti, ma attenzione, Gerry, in un post specifico su qll marmitta ha detto ke un concessionario a caserta gliel'ha proposta x 340.

restano sempre i 100 euro di differenza, ma essendo costose, i prezzi di listino si abbassano notevolmente, diciamo ke sono "trattabili".
x i rulli, si anke io dico 0,5.
xò non farei come ti è stato suggerito, anke perke trovare i rulli ke pesino ad es 11,5 è + difficile ke trovare qll da 11 o da 12.
allora x me lascia 3 originali, e 3 1gr + leggeri, disponendoli nel variatore in senso alternato.
ciaoooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 13, 2011, 12:54:49 pm »

Siete stati chiarissimi ragazzi Smiley grazie mille  Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 14, 2011, 01:26:09 pm »

Ragazzi ieri sono andato a chiedere per la gpr e sapete quanti mi hanno sparato!?!? la bellezza di 370 euro!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked mi sembra davvero troppo o mi sbaglio??
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Giugno 14, 2011, 01:32:45 pm »

Ragazzi ieri sono andato a chiedere per la gpr e sapete quanti mi hanno sparato!?!? la bellezza di 370 euro!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked mi sembra davvero troppo o mi sbaglio??
da chi sei andato? Huh?
Aprilia Sportcity 250ie
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 14, 2011, 01:36:42 pm »

...da best motors...la cosa bella che gli ho chiesto il prezzo di quella in alluminio, non voglio immaginare quanto mi avrebbe chiesto per quella in carbonio Shocked Shocked
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Giugno 14, 2011, 10:37:12 pm »

bhè ma se la prendi on line...
non ti dico qnt si risparmia....
  Stampa  

Vai a: