Ragazzi che 20 minuti di m.... in Piaggio!!! Sono andato dal concessionario a Treviso x chidergli il cupolino piccolo. Inizia tirando fuori un cupolino trasparente; lo guardo ed è lo stesso del mio 250. Insisto e gli dico che c'e il cupolino piccolo che monta il 400 ed il 250s fumè. E lui che fa? Mi tira fuori un altro cupolino, identico di dimensioni, ma fumè... nel frattempo mi dice:
"Tanti vanno su internet e vedono cose di concorrenza che non possono montare..." :roll:
Io "guarda che non è di concorrenza lo ha montato un amico (robbier) sul suo scooter e lo ha comperato in Piaggio".
Lui "Guarda che ci sono tanti concessionari che hanno cose di concorrenza" :evil:
Io: "Non è concorrenza è l'originale Piaggio x il Bev250s"
Lui (sempre con il catalogo davanti): Bè Piaggio mi dice che x il bev250s il codice del parabrezza è questo... (quello del cupolino del 250 normale)"
Io: "Ma allora se uno con un 250s spacca il cupolino deve montare quello del 250 normale?
"
Lui: ................... (fa spallucce)
Io: "Allora scusa mi dai i 2 "bicchieri" di plastica che vanno nel retroscudo per bloccare gli oggetti perchè non scivolino giù? Il 500 ce li ha ma non il 250...
Lui mi guarda come un marziano, andiamo su di un bev500 a vedere, apre il retroscudo, li vede..... mi guarda........ "Non ci sono come ricambi questi....." :evil: :evil: :evil:
Allora ragazzi ditemi voi: sono loro rinco o sono io Sfigato ad aver trovato dei rinco?
Scusate lo sfogo ma quando ho a che fare con gente incompetente divento una bestia! Quando io lavoravo in conce di macchine mai e poi mai mi sono permesso certe frasi, al max dicevo "mi dispiace non abbiamo il pezzo" ma non la storia di internet come se fossi un visionario... A poco tiravo fuori la guida di Robbier e gliela mostravo....
Vi domando solo un piacere, se qualcuno ha i codici di cupolino e "bicchieri" per poterli ordinare in qualche alreo modo!
Grazie di cuore per aver letto lo sfogo!!! Buona giornata!