Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: Guida: Montaggio parabrezza piccolo (125/250/400)  (Letto 39821 volte)
explorer75
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Maggio 07, 2007, 10:14:59 pm »

Cari ragazzi...ieri mi sono dato una bella lettura al thread e subito mi metterò all'opera...in settimana conto di passare alla Piaggio per ordinare il parabrezza piccolo...
In effetti per chi come me è alto 1.70 la linea del cupolino termina proprio davanti agli occhi. Insopportabile davvero....
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Maggio 11, 2007, 06:52:13 pm »

ma che sfortuna....sono andato alla Piaggio ma ho trovato un magaziniere idiota ed incompetente...mi ha detto che non riusciva a trovare il parabrezza piccolo sul loro server... e non poteva ordinarlo....ma si può?? :evil:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #32 inserita:: Maggio 24, 2007, 09:24:05 pm »

ciao a tt!!!!!sentite io sn alto 1.95!!!!il parabrezza del 400 ex me è km nn avere niente???
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

« Risposta #33 inserita:: Maggio 28, 2007, 11:30:15 am »

Robbier scusa il disturbo ma devo farti 2 domande:
1° sai per caso se il parabrezza piccolo c'è sia fumè k trasparente?
2° togliendo il parabrezza del 250 e mettendo quello piccolo si può fare a meno di mettere la cornice?
Queste 2 domande perchè questa mattina ho chiamato la piaggio di Treviso e mi hanno detto che il parabrezza 400 è solo trasparente e la cornice non c'è singola ma bisogna comperare un kit per il 400. Poichè, se riesco, tra stasera e domani passo di là volevo qualche info in più. Grazie mille.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #34 inserita:: Maggio 28, 2007, 11:46:27 am »

Citazione di: "prinza"
Robbier scusa il disturbo ma devo farti 2 domande:
1° sai per caso se il parabrezza piccolo c'è sia fumè k trasparente?
2° togliendo il parabrezza del 250 e mettendo quello piccolo si può fare a meno di mettere la cornice?
Queste 2 domande perchè questa mattina ho chiamato la piaggio di Treviso e mi hanno detto che il parabrezza 400 è solo trasparente e la cornice non c'è singola ma bisogna comperare un kit per il 400. Poichè, se riesco, tra stasera e domani passo di là volevo qualche info in più. Grazie mille.

guarda non serve nessun kit del 400 ma solamente il parabrezza del 400 che è fumè e trasparente come quello del 250 ed il baffetto grigio superiore che copre il tutto fisstao con due vitarelle perchè senza vedresti la parte vuota visto che il parabrezza è più piccolo  :wink:  :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
prinza
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Maggio 28, 2007, 11:50:29 am »

Grazie mille Falco della strada... Buona giornata!
fiammagialla
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #36 inserita:: Maggio 28, 2007, 01:20:15 pm »

Parabrezza piccolo fumè del 400ie da permutare con medio del 250. Chi è interessato?
Rudy mi dispiace per la caduta ti eri interessato lo sei ancora?
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #37 inserita:: Maggio 28, 2007, 03:53:39 pm »

Citazione di: "fiammagialla"
Parabrezza piccolo fumè del 400ie da permutare con medio del 250. Chi è interessato?
Rudy mi dispiace per la caduta ti eri interessato lo sei ancora?

io potrei essere interessato... mi ripeti le condizioni?  :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Maggio 31, 2007, 08:22:12 am »

Ragazzi che 20 minuti di m.... in Piaggio!!! Sono andato dal concessionario a Treviso x chidergli il cupolino piccolo. Inizia tirando fuori un cupolino trasparente; lo guardo ed è lo stesso del mio 250. Insisto e gli dico che c'e il cupolino piccolo che monta il 400 ed il 250s fumè. E lui che fa? Mi tira fuori un altro cupolino, identico di dimensioni, ma fumè... nel frattempo mi dice:
"Tanti vanno su internet e vedono cose di concorrenza che non possono montare..."  :roll:  
Io "guarda che non è di concorrenza lo ha montato un amico (robbier) sul suo scooter e lo ha comperato in Piaggio".
Lui "Guarda che ci sono tanti concessionari che hanno cose di concorrenza"  :evil:
Io: "Non è concorrenza è l'originale Piaggio x il Bev250s"
Lui (sempre con il catalogo davanti): Bè Piaggio mi dice che x il bev250s il codice del parabrezza è questo... (quello del cupolino del 250 normale)"
Io: "Ma allora se uno con un 250s spacca il cupolino deve montare quello del 250 normale?Huh?"
Lui: ................... (fa spallucce)
Io: "Allora scusa mi dai i 2 "bicchieri" di plastica che vanno nel retroscudo per bloccare gli oggetti perchè non scivolino giù? Il 500 ce li ha ma non il 250...
Lui mi guarda come un marziano, andiamo su di un bev500 a vedere, apre il retroscudo, li vede..... mi guarda........ "Non ci sono come ricambi questi....." :evil:  :evil:  :evil:
Allora ragazzi ditemi voi: sono loro rinco o sono io Sfigato ad aver trovato dei rinco?Huh?
Scusate lo sfogo ma quando ho a che fare con gente incompetente divento una bestia! Quando io lavoravo in conce di macchine mai e poi mai mi sono permesso certe frasi, al max dicevo "mi dispiace non abbiamo il pezzo" ma non la storia di internet come se fossi un visionario... A poco tiravo fuori la guida di Robbier e gliela mostravo....
Vi domando solo un piacere, se qualcuno ha i codici di cupolino e "bicchieri" per poterli ordinare in qualche alreo modo!
Grazie di cuore per aver letto lo sfogo!!! Buona giornata!
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #39 inserita:: Maggio 31, 2007, 08:28:21 am »

ciao prinza, hai perfettamente ragione.... mi dispiace che li a treviso avete un concessionario così superficiale
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Giugno 06, 2007, 11:31:12 am »

Mi aggiungo al post, ma per la richiesta inversa  Cheesy
Io ho il parabrezza alto e volevo provare a mettere quello medio che ho imbustato qui a casa.
Leggendo i primi punti della guida sono riuscito a tirare via la parte frontale, solo che mi sono accorto che mi mancano le 3 viti per fissare il parabrezza medio.
Potreste dirmi che viti sono ed eventualmente indicarmi le misure e il filetto così vado a prenderle in ferramenta?

Grazie!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #41 inserita:: Giugno 06, 2007, 12:16:31 pm »

Citazione di: "prinza"
Ragazzi che 20 minuti di m.... in Piaggio!!! Sono andato dal concessionario a Treviso x chidergli il cupolino piccolo. Inizia tirando fuori un cupolino trasparente; lo guardo ed è lo stesso del mio 250. Insisto e gli dico che c'e il cupolino piccolo che monta il 400 ed il 250s fumè. E lui che fa? Mi tira fuori un altro cupolino, identico di dimensioni, ma fumè... nel frattempo mi dice:
"Tanti vanno su internet e vedono cose di concorrenza che non possono montare..."  :roll:  
Io "guarda che non è di concorrenza lo ha montato un amico (robbier) sul suo scooter e lo ha comperato in Piaggio".
Lui "Guarda che ci sono tanti concessionari che hanno cose di concorrenza"  :evil:
Io: "Non è concorrenza è l'originale Piaggio x il Bev250s"
Lui (sempre con il catalogo davanti): Bè Piaggio mi dice che x il bev250s il codice del parabrezza è questo... (quello del cupolino del 250 normale)"
Io: "Ma allora se uno con un 250s spacca il cupolino deve montare quello del 250 normale?Huh?"
Lui: ................... (fa spallucce)
Io: "Allora scusa mi dai i 2 "bicchieri" di plastica che vanno nel retroscudo per bloccare gli oggetti perchè non scivolino giù? Il 500 ce li ha ma non il 250...
Lui mi guarda come un marziano, andiamo su di un bev500 a vedere, apre il retroscudo, li vede..... mi guarda........ "Non ci sono come ricambi questi....." :evil:  :evil:  :evil:
Allora ragazzi ditemi voi: sono loro rinco o sono io Sfigato ad aver trovato dei rinco?Huh?
Scusate lo sfogo ma quando ho a che fare con gente incompetente divento una bestia! Quando io lavoravo in conce di macchine mai e poi mai mi sono permesso certe frasi, al max dicevo "mi dispiace non abbiamo il pezzo" ma non la storia di internet come se fossi un visionario... A poco tiravo fuori la guida di Robbier e gliela mostravo....
Vi domando solo un piacere, se qualcuno ha i codici di cupolino e "bicchieri" per poterli ordinare in qualche alreo modo!
Grazie di cuore per aver letto lo sfogo!!! Buona giornata!

Prinza... un solo consiglio: CAMBIA RICAMBISTA!!!
Sia il parabrezza dell's che quello le vaschette del 500 sono pezzi originali piaggio e li vendono separatamente, io li ho comprati tutti e due...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia

« Risposta #42 inserita:: Giugno 08, 2007, 06:41:07 pm »

Nessuno di Brescia che mi aiuta con il lavoretto????sembra sembra facile ma è un attimo buttare tutto...io non sono un maestro in fai da te.
Devo dire che è quello che stavo cercando,in quanto a tutto gas con questo vetrone balla da bestia,,,soprattutto in tangenziale con altri veicoli davanti.Ho provato un 250 con vetro tagliato (pessimo lavoro) e devo dire molto + stabile.

ciaoo

ribadisco nn di Brescia bravo con fai date
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia

« Risposta #43 inserita:: Giugno 09, 2007, 02:46:51 pm »

Grazie lo stesso...
la Piaggio di Brescia ( gentilissimi) mi fanno il lavoretto senza troppa differenza sul prezzo. sui 50.00 vetro+6.0 cornice e circa 10.00 per manodopera...

ciaoo
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Giugno 13, 2007, 01:24:13 pm »

comprato oggi! il conce ne aveva uno usato-nuovo di un tipo che ha comprato il 400 e l'ha cambiato subito col medio.. 40 euro il tutto.. nel week end lo monto, spero di risolvere i miei problemi di visibilità e maneggevolezza.. ultimamente quel coso davanti agli occhi non potevo piu' sopportarlo.. tra occhiali da sole, visiera casco e parabrezza non vedevo  la strada..  :cry:

domandine a robbier:
hai notato migliori prestazioni col parabreza basso?
rifaresti la scelta di montarlo?

grazie ciao luciano
  Stampa  

Vai a: