Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Guida: Montaggio parabrezza piccolo (125/250/400)  (Letto 39833 volte)
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Marzo 20, 2007, 05:03:45 pm »

Citazione di: "teran"
sicuramente il grande è + confortevole, ma il piccolo non credo sia meno stabile .

infatti....

in quanto a stabilità è senz'altro meglio il piccolo..
soprattutto in autostrada dove con quello grande sei + soggetto a turbolenze...
per il comfort invece.. è indispensabile!
lucabat
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #16 inserita:: Marzo 20, 2007, 10:40:45 pm »

quoto
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #17 inserita:: Marzo 20, 2007, 11:13:33 pm »

Citazione di: "pb125"
hai problemi di turbolenze?senti piu' o meno rumore che con il parabrezza originale?
grazie ciao luc

Turbolenze no.... ma rumore se ne sente molto di più  :roll:  :roll:  :roll:

Ragazzi.... andando a 130 avevo paura a staccarmi dal manubrio di quanto il vento spinge  Tongue  Tongue  Tongue

E' una sensazione non comodissima ma adrenalinica  Tongue  Tongue  Tongue  :lol:  :lol:  :lol:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #18 inserita:: Marzo 21, 2007, 08:19:39 am »

ottima guida robbier complimenti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #19 inserita:: Marzo 28, 2007, 04:53:41 pm »

robbier9 non è ke quel parabrezza medio ke hai tolto via hai intenzione di venderlo?

jerryp
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #20 inserita:: Marzo 28, 2007, 09:12:12 pm »

Bravo Robbier9, ben fatto!! Le istruzioni per quanto dettagliate possano essere, senza l' aiutino di qualche foto   :wink: ci possono far dire qualche bestemmia in più Cheesy  Cheesy  8O
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Marzo 28, 2007, 09:33:53 pm »

Citazione di: "jerryp"
robbier9 non è ke quel parabrezza medio ke hai tolto via hai intenzione di venderlo?

jerryp

Lo conservo per l'inverno... mi dispiace.... :wink:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lucca

« Risposta #22 inserita:: Aprile 20, 2007, 11:00:33 am »

Ciao Robbier9 ho acquistato il parabrezza piccolo e la relativa cornice neraper sostituire il parabrezza originale el bev. 250 IE.Ti volevo chiedere:
La cornice nera è fissata solo con le 2 viti laterali mà in mezzo ci zono 2 Dentini a cosa servono visto che sulla cornice originale , che và lasciata, non ci sono chiaramente incastri in cui inserirli?
Non è che con le vibrazioi i 2 dentini rovinano la vernice della cornice originale?
Se non servono li posso togliere?
Grazie per la risposta.
Ti vorrei chiedere, sempre a proposito di parabrezza..
Il parabrezza ha dei dentini in corrispondenza della cornice originale verniciata che creano deformazioni alla cornice visto che nella cornice non ci sono gli alloggiamenti è normale?, ho visto in giro altri beverly in cui la cornice aderisce al parabrezza.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« Risposta #23 inserita:: Aprile 20, 2007, 11:47:27 am »

scusa robbier,
ti usurpo la risposta

i due dentini incisivi sono predisposti per i due fori quadrati che si trovano sul 400.

se vuoi montarlo sul 250 o fai tu i due fori, ma occhio alle distanze, oppure devi comprare anche il pezzo sottostante che costa un patrimonio.
Quest'inverno sul mio 400 ho fatto l'operazione contraria e o deciso di lasciare la cornice originale con i due fori quadrati in bella vista.
Potresti anche tagliare i due dentini ma te lo sconsiglio perchè la sopracornice nera perderebbe aderenza ed il risultato sarebbe un disastro (l'occhio ci va subito...)

una cosa che vorrei fare è provare a montare il parabrezza nero piccolo del 200, è molto più protettivo di quello piccolo che monta il 400 di serie. i fori ci sono, devo verificare le inclinazioni.

ciao ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Aprile 20, 2007, 11:56:20 am »

Grazie del chiarimento, mi sai aiutare anche per l'altro quesito?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Aprile 20, 2007, 12:56:51 pm »

allora:1 mi sembra molto elevata la cifra totale di robbier..72 euri circa Cheesy..io paravento e cornice 50 complessivo..45 + 5 di cornice montaggio compreso...se lo volete fare voi stessi non serve comprare tutte quelle altre cose elencate perche usufruite delle viti che sono montate sull altro paravento

2:i dentini sono per il 400 che ha gl appositi incastri...io  li ho tolti e l ho fissato soltanto con le due viti e va una bellezza...

Cheesy  Cheesy
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #26 inserita:: Aprile 20, 2007, 02:55:09 pm »

Citazione di: "StefanoSKY"
Ciao Robbier9 ho acquistato il parabrezza piccolo e la relativa cornice neraper sostituire il parabrezza originale el bev. 250 IE.Ti volevo chiedere:
La cornice nera è fissata solo con le 2 viti laterali mà in mezzo ci zono 2 Dentini a cosa servono visto che sulla cornice originale , che và lasciata, non ci sono chiaramente incastri in cui inserirli?
Non è che con le vibrazioi i 2 dentini rovinano la vernice della cornice originale?
Se non servono li posso togliere?
Grazie per la risposta.
Ti vorrei chiedere, sempre a proposito di parabrezza..
Il parabrezza ha dei dentini in corrispondenza della cornice originale verniciata che creano deformazioni alla cornice visto che nella cornice non ci sono gli alloggiamenti è normale?, ho visto in giro altri beverly in cui la cornice aderisce al parabrezza.

Allora io i due dentini li ho tolto ed al loro posto per evitare che facesse rumore ci ho messo un pochino di spugna adesiva e va benissimo resta fermo in pratica solo con le due viti ma mi raccomando quando fai i fori per le viti stai attento che sia perfettamente in posizione il baffetto nero aggiuntivi  :wink:  :wink:  :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
StefanoSKY
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Aprile 20, 2007, 04:32:47 pm »

Era quello che avevo pensato di fare (aggiungere la spugna adesiva per evitare il rumore)
Grazie a tutti dei suggerimenti.
Ciao
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Aprile 20, 2007, 07:47:09 pm »

Allora, i due dentini io li ho lasciti, non recano nessun danno.
Per quanto riguarda il prezzo, se avete il paravento originale, quello medio fumè, non occorre che compriate anche le placchette e le viti, basta sol il cupolino e la fascetta nera.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #29 inserita:: Aprile 23, 2007, 02:44:36 pm »

ma è facile fare i buchi?
  Stampa  

Vai a: