zoom
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Campobasso
|
|
« Risposta #60 inserita:: Luglio 09, 2011, 04:19:25 pm » |
|
ciao,scusa il ritardo ma ho avuto problemi,riesco solo ora a dare la conferma positiva per due persone. Vito e roby.
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #61 inserita:: Luglio 09, 2011, 05:43:21 pm » |
|
ciao,scusa il ritardo ma ho avuto problemi,riesco solo ora a dare la conferma positiva per due persone. Vito e roby. Vito ma vieni a Santa Maria alle 7.30 o direttamente al casello di Cassino alle 8.40?? Fammi sapere come ci arrivi Ciao Gerry
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #62 inserita:: Luglio 09, 2011, 05:59:37 pm » |
|
Al momento la situazione dovrebbe essere questa: Appuntamento al casello di S. Maria C.V. ore 7.30 Partenza ore 8.00 Gerry (street_hawk) da S. Maria C.V. (CE)_________________________Beverly 250 GT Fabio (licci1982) da Cardito (NA)________________________________Beverly 300 Nicola (Niko) da Casavatore (NA)________________________________Beverly 300 Pasquale (Blacklemu7779) da Caserta (CE)_________________________Beverly 250 Dino (d.damian) da Avellino (AV)_________________________________Beverly Cruiser 500 Gianluca (Gianluca1986) da Brusciano (NA)_________________________X-max 250 sport Antonio (followME!!!) da Somma Vesuviana(NA)_____________________Beverly 300 Vito (zoom) + roby da Campobasso (CB)______________________________Beverly 400Appuntamento al casello di Cassino ore 8.40 senza sosta Michele (mikipocho) + Selly da Mondragone (CE)____________________Honda Transalp 700Se vi servisse quì il link con le indicazioni stradali fino ad Atina dove ci incontreremo con Emiliano Chiedo a tutti i partecipanti la puntualità e nel caso di problemi una telefonata di avviso. Grazie.
|
|
|
|
|
|
serpico21
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Napoli
w le belle donne
|
|
« Risposta #63 inserita:: Luglio 09, 2011, 08:19:48 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Frosinone
|
|
« Risposta #64 inserita:: Luglio 09, 2011, 10:35:29 pm » |
|
LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI:
Emiliano (AdrenalinaBlu) + Giovanna da Sora (FR)___________________Beverly Tourer 400 Michele (mikipocho) + Selly da Mondragone (CE)____________________Honda Transalp 700 Gerry (street_hawk) da S. Maria C.V. (CE)_________________________Beverly 250 GT Paolo (PaoloSan) + Debora da Pescara (PE)________________________Beverly 500 Cruiser Fabio (licci1982) da Cardito (NA)________________________________Beverly 300 Umberto (ultimo) da Roma (RM)_________________________________Beverly 400 Antonio (Angrillo) da Roma (RM)________________________________Beverly Cruiser 500 Daniele (daniel) + zavorrina da Pescara (PE)_______________________Beverly Tourer 400 Nicola (Niko) da Casavatore (NA)________________________________Beverly 300 Enzo (taipan) + zavorrina da Montesilvano (PE)______________________Beverly 250 Sandro (dreamlook) da Castellalto (TE)____________________________Beverly 300 Vincenzo (amico di dreamlook) da Castellalto (TE)____________________Beverly 300 Gianluca (amico di dreamlook) da Castellalto (TE)____________________Beverly Cruiser 500 Pasquale (Blacklemu7779) da Caserta (CE)_________________________Beverly 250 Gianluca (Gianluca1986) da Brusciano (NA)_________________________X-max 250 sport Dino (d.damian) da Avellino (AV)_________________________________Beverly Cruiser 500 Manuel (-) + zavorrina da Sora (FR)_______________________________Honda Forza 250 Antonio (followME!!!) da Somma Vesuviana (NA)_____________________Beverly Tourer 250 Vito (zoom) + Roby da Campobasso (CB)___________________________Beverly 400 Giulio (pulsar300) da Mondragone (CE)___________________________Beverly Tourer 300 Marco (miarco) da Roma (RM)__________________________________Kymco DownTown 300i Rocco (Assenzio) + zavorrina da Potenza (PZ)______________________Kawasaki KLE 500 Dante (karinzia) + zavorrina da Potenza (PZ)_______________________Kawasaki z750 Valerio (bRUMbRUM) da Potenza (PZ)____________________________Ducati Multistrada 1200 Enrico (Tre_Gazzelle) da Potenza (PZ)____________________________Ducati Hyper evo sp ? (Dastar) + zavorrina di ritorno dal Belgio_________________________BMW GS 1200 ADV Alfonso (Flybyt) + Katia da Roma (RM)____________________________SOLO PRANZO
N.B.: in verde chi arriva sabato. in arancio chi arriva per pranzo (no motogiro)
LISTA PARTECIPANTI DA CONFERMARE:
? (skappamento) + zavorrina da Roma (RM)_______________________________Beverly 500
NUMERO TOTALE DI PARTECIPANTI: 38
|
|
|
+
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #65 inserita:: Luglio 09, 2011, 10:43:54 pm » |
|
Pare che, dopo una giornata di caccia intensa, Marco sia riuscito a "beccare" un cinghiale che Giulio ha prontamente divorato, lasciando Rocco e i suoi amici a digiuno Scherzi a parte, sono tutti al campeggio a bere e mangiare
|
|
|
+
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #66 inserita:: Luglio 09, 2011, 11:40:31 pm » |
|
Ciao Ragazzi;allora ho 1 notizia x me non buona...purtroppo devo desistere anche quest'uscita..il Beverly mi ha abbandonato dinuovo...ieri dopo aver finito di lavorare..vado x accendere il bev. e nulla morto completamente...oggi ho preso pure 1 giorno di ferie x vedere di risolvere..l'ho portato dal mio amico Ghemon presso la Yamaha dove lavora...ma purtroppo non c'è nulla da fare non si riesce a trovare il problema...chiaramente così in 4 e 4 otto...xò devo tornare qualke mese indietro..x farvi in 1 certo modo capire;IL BEV ha 1 anno e mezzo fino ad 1 anno di vita tutto ok, ma ormai da 6 mesi problemi a non finire..(ne indico una serie...SOST.di 3 CANOTTO STERZO nel giro di 2 mesi,ROTTURA VELVOLE; 1 MESE Fà, ALTERNATORE, sempre 1 mesetto fà, 2 POMPA BENZINA, l'ultima 3 sett. fà, BATTERIA 10 GG Fà, POMPA ACQUA 3 MESI Fà..ROTTURA STAFFETTA LA SOSPENSIONE POST. X POCO NON MI AMMAZZO,BE'MI FERMO QUI ALTRIMENTI CON LE COSE COSIDETTE PICCOLE STAREI TUTTO IL GIORNO)...e cmq tutto questo in poco + di 6 mesi...ormai sono scoraggiato e senza parole...dopo l'ultima di ieri...poi si dice male agli SH...piuttosto che ai kimko...insomma x farla breve...non credo che sia + il caso che tenga uno scooter che passa + tempo in officina che x strada..considerando che negli ultimi 7 mesici avro camminato si e no 1...non è + tollerabile..mi spiace non poter essere dei vostri nemmeno questa volta...magari la prox ci sarò..chiaramente se cambio scooter e marca + che altro...Raga vi chiedo scusa ma proprio non mi è possibile...con queste 2 righe vi saluto tutti un abbraccione ed a risentirci presto...divertitevi come sapete fare bene voi..ok??
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
taipan
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Pescara
|
|
« Risposta #67 inserita:: Luglio 10, 2011, 01:09:11 am » |
|
ad essere sincero non so se sarò presente al motogiro, se v'intercetterò per strada ....... male che va c'incontreremo direttamente per il pranzo @daniel porca vacca mi spiace danié, ovviamente non solo per il fatto che non ci sarai, ma per la terrorizzante serie di avarie ..... ciao
|
|
« Ultima modifica: Luglio 10, 2011, 01:16:32 am da taipan »
|
enzo
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #68 inserita:: Luglio 10, 2011, 05:56:27 am » |
|
Ciao, sto per partire, ci si trova strada facendo o a Opi. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato
Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)
|
|
« Risposta #69 inserita:: Luglio 10, 2011, 06:32:37 am » |
|
Si parteeeeeeeeeeeee...A più tardi!!!
|
|
|
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #70 inserita:: Luglio 10, 2011, 07:01:17 am » |
|
pronti partenza viaaaaaaaa buon viaggio a tutti
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #71 inserita:: Luglio 10, 2011, 07:03:54 am » |
|
Ragazzi andate piano, ci vediamo tra poco Mi spiace per chi non sarà presente
|
|
|
+
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Bari
tourer nel cuore
|
|
« Risposta #72 inserita:: Luglio 10, 2011, 12:14:31 pm » |
|
ciao ragazzi divertitevi e fate tanti bei video e foto @daniel ti puoi rifare nel cilento miraccomando!!
|
|
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
PaoloSan
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Pescara
|