Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: taratura multivar 2000  (Letto 6370 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Agosto 25, 2011, 05:53:05 am »

allora il problema per l'allungo è causato dal torsion controller che fa aprire male il correttore di coppia levalo assolutamente a me con la vecchia elaborazione e la bonanima del vecchio pistone del 210 che sfondai all'inizio pensai metto tutto il catalogo di pezzi,m soprattutto tutte le picocle chicche a basso prezzo le metto tutte.... bene con quella cagata il motore era più reattivo ma il 210 andava bene e era allegro in acceelrazione e nell'apri e chiudi ma arrivava in allungo e facevo si è no 130 ma scannati proprio (che per un 210 sono pochissimi) levandolo mi faceva invece quei 142 circa che era la velocità giusta per un 210 con pistone mezzos fondato Grin Grin Grin
quindi levalo, comunque secondo me molto meglio i 9,5 perchè deve stare sempre alto di giri, se resta basso di giri va in sottocoppia e non spinge ne in pianura ne minimamente in salita e si apre solo in discesa Wink Grin Grin Grin magari lascia i 9,5 e mezzi un rasamento un pelo pià piccolo per allungare il rapporto massimo Wink Grin Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #16 inserita:: Agosto 25, 2011, 06:06:29 pm »

O se no potresti farlo semplicemente lavorare xD...le rosse levale...ho fatto la grande cavolata di metterle io pochi giorni fa per provarle e non c'è paragone con le gialle. Le rosse servono solo se hai un 210 insomma...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #17 inserita:: Agosto 25, 2011, 07:32:50 pm »

guarda manco io le metterò, ci metto troppo tempo poi a salire di giri XD meglio le gialle su tutti Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: