andry94sr
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« inserita:: Giugno 07, 2011, 10:45:01 pm » |
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andry94sr
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 15, 2011, 09:21:32 am » |
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ieri ho montato i 9.5 con molla di contrasto bianca e mollettine della frizione rosse e il torsion controller... di ripresa e buono ma in allungo no... mi sa ke devo levare le mollettine xke il motore non riesce ad aprere bene.... cmq mentre ke c'ero ho eliminato il ricircolo dell'aria secondaria ha dato più ripresa
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andry94sr
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 16, 2011, 03:36:48 pm » |
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secondo me ho sbagliato a montare le molettine rosse xke il motore + di 100 non fa XD
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Pablo24
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 16, 2011, 03:39:03 pm » |
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le mollettine rosse lasciale non influiscono l'allungo. Piuttosto devi vedere se hai la rondella nel variatore, casomai ne metti una piu fina per avere più allungo.
P.S. li a Siracusa c'è qualcuno che vende le mollettine rosse senza bisgno di dover comprare tutto il kit (rosse gialle bianche)
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tourer_125
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 18, 2011, 01:10:23 am » |
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ciao, ache io avevo il multivar, ero convinto mi andasse bene, po iquando le presi da un beverly originale mi vennero le crisi, ora ho tarato a dovere la trasmissione da originale e allo stesso beverly non me lo vedo più è un'amico e mi ha aiutato con alcune tarature messe a confronto prestazionalmente con l'originale.
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 19, 2011, 02:43:21 am » |
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tourer ma col 125 con le mollette rosse non ti parte troppo alto di giri ? A me mi hanno consigliato massimo le banche, dicendomi che con le gialle gia sono troppo rigide e consumo tutta la frizione.
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vingiul
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 19, 2011, 07:17:49 am » |
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Ciao, @beverly125 le mollette bianche sono praticamente identiche alle mollette oribinali, le gialle un po' piu' dure, le rosse ancora piu' dure. Con le rosse e' normale partire alti di giri e consumare la frizione, ma al solito non si puo' avere tutto: o parti lento e la frizione dura un po', o parti sprint e ne cambi una l'anno. vingiul
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 19, 2011, 08:46:55 am » |
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 19, 2011, 12:51:28 pm » |
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esatto, ma comunque problemi di frizione non ne sto avendo, solo quando è fredda che l'o appea preso, ma do 2 sgasate con freno posteriore pinzato e comincia a funzionare regolarmente, con questa configurazie mi trovo molto bene in città..
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 19, 2011, 01:40:44 pm » |
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Che ti fa a motore freddo ?
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 19, 2011, 08:43:44 pm » |
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mi vibra un po in partenza, ma facendo quei colpetti di gas a freno schiacciato si riduce la vibrazione fino a quando non si riscalda e svanisce completamente
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andry94sr
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 19, 2011, 11:46:36 pm » |
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raga allora mi consigliate di levarle le rosse?
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 20, 2011, 12:15:07 am » |
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da come mi hanno detto sul 125 le mollette ideali sono le bianche perchè dato che il 125 non ha molta potenza sulle partenze in salida la frizione si rovina dira pokissimo. Adesso a me va male perchè si sarà consumato qualcosa, ma solo in partenza, dopo va benissimo e dovrebbero essere i cursori perchè dopo 25mila km non penso si cambiano le mollette frizione.
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« Risposta #14 inserita:: Agosto 24, 2011, 10:43:24 pm » |
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raga domani compro i rulli da 10 e rimetto le mollettine originali ke ne dite? ricordo ke ho il multivar e torsion controller e come molla o quella bianca xD
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