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Autore Discussione: Beverly 125 a 250 variatore Malossi 2000??  (Letto 1442 volte)
peppeceleste
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« inserita:: Giugno 07, 2011, 12:08:07 am »


Salve a tutti, non mi sono ancora presentato, ma è da tempo che seguo questo forum in quanto possessore da mesi di un beverly 125 e devo dire che fino ad ora ho trovato solo consigli utili e competenti (tali da non richiedere l'iscrizione per fare altre domande XD) e per questo mi complimento Smiley

Il suddetto mezzo (beverly a carburatore 125 4t del 2004 ,  modello faro a V) circa una quindicina di giorni fa mi ha abbandonato (rotto biella, catena di distribuzione, pompa dell'acqua quasi del tutto rovinata, testata rovinata -----> in pratica da buttare).
Ho deciso perciò di recuperare il recuperabile montando un blocco 250, sempre a carburatore,
la mia domanda è questa, utilizzando il variatore malossi che già avevo sul  125 (che già ho notato funziona bene) che  rulli devo mettere?? premetto che nel pacco erano usciti i rulli da 9 e da 14g e ora montavo i  9g.
avevo pensato di fare 3 da 9g e 3 da 14g per renderlo più equilibrato, è sbagliato? grazie in anticipo
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Beverly_VBr
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« Risposta #1 inserita:: Dicembre 29, 2011, 08:43:13 pm »

Ciao, io ti consiglio di fare diverse prove, tipo mettere le 10 o 10.15..non mettere mai tre da un peso e tre da un altro..un mio amico facendo così ha grippato
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Sirius
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« Risposta #2 inserita:: Gennaio 07, 2012, 06:13:10 pm »

per prima cosa devi cambiare anche centralina se no lo sbielli il "beverly 250";
poi è vietato parlare sul forum di questa operazione... è stato già detto in passato questa operazione penalmente parlando causa conseguenze serie: da evasione fiscale a guida senza patente ecc.... quindi è  severamente vietato parlarne  police police police police
se il tuo problema è la taratura di un "beverly 250" basta che fai una rapida ricerca e la troverai....
Qui chiudo police police police police
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