Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cambio olio  (Letto 1463 volte)
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 06, 2011, 09:41:37 am »

Buongiorno a tutti,
ieri dopo aver già venduto il beverly per un geopolis 300 nuovo, ho fatto l'ultimo cambio olio (avevo già comprato il necessario, era inutile tenerlo li aspettando i primi 10000 km del mezzo nuovo).
prodotto usato finora castrol actevo 5w40, sostituito con bardhal xc60 10w40 per curiosità, posso con soddisfazione dire che ancora una volta il mio beverly con oltre 80.000 km non ha apprezzabilmente consumato olio.
Una volta effettuato il cambio, per conferire alla piazzola ecologica l'olio usato, l'ho versato nel barattolo di quello nuovo e.....l'ho riempito per circa 900gr.
Considerando quello usato versato un pò fuori posso dire che da questo punto di vista il quasar ha ottenuto un ottimo risultato. vedremo il nuovo scooter.
Beverly 300/2010
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2011, 03:55:45 pm »

bhè i motori sono gli stessi, anzi dovrebbe essere ulteriormente migliorato!!!
cmq mi associo a te, anke se con quasi un quarto dei tuoi km.
a 25000km il mio 250 i.e non ha mai consumato una goccia d'olio.
prodotto usato elf super synt 5w40.
ciaoooo
  Stampa  

Vai a: