Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consiglio per variatore  (Letto 2370 volte)
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 05, 2011, 10:08:52 am »

buongiorno a tutti....venendo gia' da 2 sh 300 venduti perche gran motore ma stabilita' dopo i 120 nulla ho deciso di comprare un beverly nuovo ma non per le sue caratteristiche tecniche ma perche mi piaceva la linea!!!!1
adesso come stabilita' e' un'altra cosa efffettivamente ma come motore siamo indietro rispetto all'hondino!!!!!
proprio ieri mi e' venuto a trovare un amico che aveva lo stesso mio ,..facccio un giro ma vedo che in scatto e allungo e' una scheggia,...lui dice di avergli cambiato il variatore.....adesso chiedo a voi che siete molto piu preparati di me,..quale mi consigliate di mettere per avere piu scatto e eu po piu di allungo senza perdere in velocita ma soprattutto senza che faccia rumore....ho sentito parlare informandomi tramite diversi forum anche quello dei t max di un nuovo variatore ctv fr4!!!! andra' bene?? qualcuno lo ha provato sul uovo 300 i,e?..e' meglio amdare sui vecchi malossi o polini e se si quale mi cosigliate?Huh? grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 05, 2011, 10:16:06 am »

Io sarei indeciso tra il polini ed il nuovo ctv pero' non ho letto di nessuno che lo abbia sul 300 Sad.
Visto anche il costo elevato 170€ vorrei essere sicuro delle ottime prestazioni. Ieri facendomi due conti con 200€ o qualcosaina in piu' si porta via variatore frizione e campana polini. capisci da solo che con 30€ in piu' si ha la trasmissione completa anziche' solo variatore, il problema e' sapere come vanno questi componenti sul nostro 300, possibile nessuno abbia montato una di queste mod??? Cheesy
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 05, 2011, 10:41:18 am »

sono pochi quelli che hanno montato il cvt, ne parlano bene, per ulteriori info puoi chiedere direttamente a moscatellimoto roma, lo trovi su facebook, è un rivenditore cvt, molto disponibile per qualsiasi info, ciao  Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #3 inserita:: Giugno 05, 2011, 11:30:54 am »

... qualcuno lo ha provato sul uovo 300 i,e?..e' meglio amdare sui vecchi malossi o polini e se si quale mi cosigliate?Huh?

Ciao Ti rimando a queste mie impressioni sul multivar 2000 montato 300 km fà.

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15025.0

E' una bomba.

Ciao

Giorgio

Multivar 2000, Rulli 15gr, Molla di contrasto bianca, Mollette friz. bianche
sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 05, 2011, 05:57:11 pm »

In settimana passo da moscatelli, e a neanche un km da casa mia e chiedo info poi vi racconto cio' che mi dice Wink
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 05, 2011, 08:50:25 pm »

Ciao,
se usate la funzione cerca, troveerte diversi topic che trattano di questo variatore. In particolare, c'e una discussione in cui il fr4 e' sato montato su un Beverly 300, ed un'altra su uno Scarabeo. Entrambi i "collaudatori" ne parlano bene, ma in entrambi i casi le prove sono durate troppo poco, per poter avere un riscontro preciso, almeno secondo me.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #6 inserita:: Giugno 07, 2011, 11:02:06 am »

ha già detto tutto vingiul... qui chiudo come da regolamento.  Smiley
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: