Adryano89
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« Risposta #30 inserita:: Giugno 07, 2011, 12:03:24 pm » |
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se cerchi nel forum sirius ha montato 210 malossi e quindi trovi facilmente tutto ciò che vuoi sapere... tranne il prezzo poichè non è preciso ma essendo molti "ricambi" e standoci molta manodopera non potrebbe nemmeno essere indicativo.
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Malat
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« Risposta #31 inserita:: Giugno 07, 2011, 01:10:00 pm » |
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Ma se metto il 210 devo anche mettere variatore frizione e campana malossi no?
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Malat
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« Risposta #32 inserita:: Giugno 07, 2011, 01:23:30 pm » |
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Comunque ho letto che naturalmente bisogna montare gruppo termico 210 poi ingranaggi primari e secondari , centralina , testata , albero a camme e motore , rapporti 17/49 , campana , frizione(mollette gialle) , variatore , molla di contrasto bianca con torsion controll e mi sa basta.. se mi sono scordato qualkosa aggiungete
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Adryano89
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« Risposta #33 inserita:: Giugno 07, 2011, 02:20:53 pm » |
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dimenticato solo " a detta di Sirius" una pompa di benzina tascabile
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Pablo24
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« Risposta #35 inserita:: Giugno 07, 2011, 04:56:08 pm » |
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se può esserti d'aiuto questa è la mia taratura: multivar2000+rasamento 0,5mm+rulli 9,6gr frizione originale+molle gialle molla di contrasto blu polini Non è un gran kè in partenza ma riesco a prendere quasi 130km/h di tacchimetro
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vingiul
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« Risposta #36 inserita:: Giugno 07, 2011, 05:06:02 pm » |
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Ciao, @Sirius Patrizio, hai dimenticato la nota piu' dolente: i 1000 euro circa per fare le modifiche.... vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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Malat
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« Risposta #37 inserita:: Giugno 07, 2011, 07:31:17 pm » |
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MI piace la proposta di pablo....cmq se non mi conviene toccare il motore ... vorrei almeno che la moto fosse forte in partenza e almeno in allungo prendesse 120
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Adryano89
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« Risposta #38 inserita:: Giugno 07, 2011, 08:21:53 pm » |
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allora o segui la configurazione di pablo oppure come ti avevamo proposto lavori il tuo
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Pablo24
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« Risposta #39 inserita:: Giugno 07, 2011, 09:58:37 pm » |
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Potresti scendere al massimo a 9gr di meno no è inutile secondo me(solo rumore)... poi ricordati che il beverly è pesante quindi dimenticati di partire come un sh Io voglio provare 3 da 9,6gr e 3 da 9gr per vedere se mi tiene la velocità massima di 128 (tacchimetro)
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Sirius
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« Risposta #40 inserita:: Giugno 07, 2011, 11:29:22 pm » |
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pablo ora non per fare lo spauracchio ma ci ho percorso tanti ma tanti km col 125 con solo variatore e ti posso assicure che variatore malossi più lo spessore originale del beverly (non l'ho toccato) quindi non ho presente da quanto sia più rulli da 9,5 molla di contrasto bianca che esce col variatore e mollette frizione bianche agli sh 125 me li sono sempre bruciati, almeno a quello originale che ho incrociato una volta (credo fosse originale boh) e quindi ti assicuro che con questa taratura gli sh di accelerazione li fai.... mi sembra strano che ti vada fiacco in accelerazione sicuro che la molla polini non sia più morbida della malossi? oppure è da vedere quanto è il rasamento originale.... sinceramente comunque per come la vedo io meglio 120 tutti d'un fiato che 130 alla lunga
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Malat
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« Risposta #41 inserita:: Giugno 08, 2011, 12:03:43 am » |
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e per fare come dici tu sirius che dovrei mettere
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Pablo24
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« Risposta #42 inserita:: Giugno 08, 2011, 10:46:09 am » |
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Il kit malossi compreso nel variatore malossi è già ottimo.... cmq io mi riferisco a sh con variatore, non c'è storia da fermo. Il miglior compromesso l'ho trovato con questa configurazione, poi ognuno ha i propri gusti, non puoi avere allungo ed accellerazione allo stesso modo. Comunque Malat monta un malossi e poi ti regoli la trasmissione a tuo piacimento Paolo
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Sirius
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« Risposta #43 inserita:: Giugno 08, 2011, 02:02:58 pm » |
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infatti kit c ompleto malossi molla varriatore e rulli che escono dalla confezione e mollette frizione bianche @pablo dipende anche come è tarato l'sh
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beverly125
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« Risposta #44 inserita:: Giugno 08, 2011, 07:57:04 pm » |
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Pablo24 io ho un beverly tourer 125 con multivar malossi rulli da 9.5 che monterò a breve dato che adesso ho i 10.5 da + di 6000km e molla bianca e appena montato tutto più di 120 non va, a te come mai prende 130 ? E' per la molla polini blu e il rasamento ? O il tachimetro più generoso ?
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