vale.clemente
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« inserita:: Giugno 02, 2011, 09:14:49 am » |
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buongiorno, dopo aver fatto fare un tagliando al mio beverly 250 (04) da un meccanico a caso,mi sta dando solo problemi: in primis non appena l'ho ritirato andava in moto ma nel momento in cui lo acceleravo si spegneva, e questo problema l'ha risolto cambiando la chiave, (diveva ke aveva perso i codici )boooo, ma questo non è il reale problema, perche dopo questo è andato in moto si,camiinava, ma quando l'ho provato su strada non aveva piu la stessa ripresa, sembrava frenato da qualkosa.....e in velocita non vi dico, a malapena arriva a 100 km h....ed è cambiato anke il rumore...ma ke mi ha combinato questo meccanico, gliel'ho portato 4 volte e non riesce neanke lui a capire, mi dice solo ke dopo ke mi ha cambiato i rulli devo aspettare ke si consumino facendo almeno 50 km,...ma x me non è cosi..qualkuno sa aiutarmi??? grazie
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bottazzi
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 02, 2011, 09:30:13 am » |
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Dacci qualche informazione, tipo cosa ti ha sostituito?
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vale.clemente
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 02, 2011, 09:33:35 am » |
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praticamente mi ha cambiato i rulli, l'olio, il filtro dell'olio, e la candela....prima di portarglielo il contakilometri lo chiudeva a 160 la lancetta, ora non arriva neanke a 100, e la ripresa non vi dico....se prima al semaforo quando partivo la ruota posteriore slittava ora a stento si avvia,mi frena molto, non penso ke veramente devo aspettare ke si consumino i rulli...poi se accelero e poi decelero di colpo e come se fa un piccolo scoppio....
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« Ultima modifica: Giugno 02, 2011, 09:36:49 am da vale.clemente »
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bottazzi
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 02, 2011, 09:56:26 am » |
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Mmhhhh da quanto dici a me vien da pensar due cose: o che i rulli siano del peso sbagliato, magari troppo pesanti, oppure che ti abbia stretto poco la candela, quindi perda compressione e per questo da poca potenza. Escluderei la cinghia visto che non te l'ha cambiata a quanto leggo.
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vingiul
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 02, 2011, 10:02:27 am » |
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Ciao, concordo sul peso dei rulli, ma fatti guardare anche la carburazione. vingiul
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 02, 2011, 10:11:27 am » |
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certo l'ho pensato anche io il discorso dei rulli, ma lo sento strano non vorrei ke si debba diagnosticare la centralina...xkè è proprio strano cosi' all'improvviso...non penso ke veramente è come ha detto quell'ignorante di meccanico ke devo aspettare qualke km ke si consumino i rulli,
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faz750
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 02, 2011, 11:28:20 am » |
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portaglielo e finchè non risolve il problema lo lasci li, altrimenti ti fai rimborsare visto che ha solo causato problemi e a quel punto vai da un meccanico più serio visto che in 4 volte non è riuscito a trovare il problema....
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 02, 2011, 12:09:27 pm » |
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 03, 2011, 11:46:43 am » |
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salve ragazzi...sono tornato e mi ha rimesso i rulli vecchi ha controllato la candela l'ha cambiata,ma nulla...ora gliel'ho lasciato xkè mi ha detto ke la centralina va in protezione e per questo motivo non va come prima ne in ripre s ane a lungo,booo sara xke quando lo teneva li all'improvviso mi dava il problema dell'immobilizer, nel senso ke l'impianto di accensione permetteva il funzionamento del motore ma limitato cioè provando ad accelerare perdeva colpi, pero poi resettandomi la chiava è partito, ma non va come prima uffffff, ke mi di te? ?
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 06, 2011, 07:37:28 pm » |
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vorrei tanto sapere xkè si riscalda tantissimo la marmitta...non è scattante come prima...cmq QUALCUNO SA COME SI RESETTA DEL TUTTO LA CENTRALINA? ??
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vingiul
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 06, 2011, 08:35:08 pm » |
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Ciao, @vale.clemente solo alla Piaggio, o in officine specializzate posto abbiano il software adatto. Ma non penso si possa tornare indietro, solo mettere versioni piu' aggiornate (le vecchie sono piu' "pepate", le nuove piu' depotenziate), a meno che qualcuno non abbia conservato le vecchie versioni. Il crossposting e' vietato dal regolamento, ho rimosso l'altra tua identica richiesta. vingiul
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mign
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 07, 2011, 09:27:44 am » |
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ma che modello hai??? un 250 del 2004? ma allora quale centralina in protezione? ?? e poi lancetta del contachilometri a 160? la ruota posteriore che slittava in partenza? ? ma che stai dicendo?
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 08, 2011, 07:16:26 am » |
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ke sto dicendo??la verita....prima di questo problema da solo, su strada dritta la lancetta arrivava a 160, ovviamente con variatore malossi e aveva una ripresa favolosa,infatti se acceleravo di colpo al semaforo verde il dietro se ne usciva...cioè slittava la ruota,xkè????ho il 250 a carburatote del 2004,lo so ke x voi è impossibile xkè quello ad iniezione nn se la fida neanke il 300 ce l'ha fatta con me.....xo ora ho sto problema....ha perso in ripresa e a lungo arriva a 100,praticamente sembra ke guido un 50cc
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« Ultima modifica: Giugno 08, 2011, 07:18:15 am da vale.clemente »
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 08, 2011, 07:17:42 am » |
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ma cmq ho la marmitta ke si riscalda a morire....sto cominciando a pensare seriamente ke sia un problema di marmitta intasata.
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mign
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 08, 2011, 09:04:55 am » |
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ke sto dicendo??la verita....prima di questo problema da solo, su strada dritta la lancetta arrivava a 160, ovviamente con variatore malossi e aveva una ripresa favolosa,infatti se acceleravo di colpo al semaforo verde il dietro se ne usciva...cioè slittava la ruota,xkè????ho il 250 a carburatote del 2004,lo so ke x voi è impossibile xkè quello ad iniezione nn se la fida neanke il 300 ce l'ha fatta con me.....xo ora ho sto problema....ha perso in ripresa e a lungo arriva a 100,praticamente sembra ke guido un 50cc
anche io ho il 250 del 2004 e queste cose non le fa assolutamente, comunque non ha nessuna centralina, te lo posso assicurare. ma quanto si scalda la marmitta e come fai a senzazione per misurarla? è sempre caldissima........mi dà quasi l'idea che sia fuori fase.....
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