Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Bullone Frizione allentato  (Letto 3688 volte)
morfeo110
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Maggio 30, 2011, 01:32:53 pm »

salve ragazzi oggi vi propongo un nuovo problemino, eri son stato in autostrada e alla prima fermata dopo 20km circa ho notato ke dalla frizione proveniva un rumore di ferraglia, bhe ho continuato il viaggio e stamani ho smontato il carter trovando il dado grosso ke collega il correttore alla frizione (quello ke si smonta x cambiare il mollone e la frizione) mollato, visto ke il dado era lento toccava vicino alla campana facendo quello strano rumore di ferraglia...
ora dico come puo essere visto ke ricordo di averlo stretto bene io ed un mio amico....

qualke idea o è solo fatalita...
Beverly 250 S ie
Multivar Malossi + mollone e mollettine frizione bianke....
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Maggio 30, 2011, 01:48:35 pm »

cambialo con uno nuovo e serralo per bene altrimenti ti ritroverai il carter sfondato con un buco grosso come la campana di frizione  Undecided Undecided e non so quanto sia bello specie se ti capita mentre stai camminando  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
morfeo110
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 30, 2011, 02:00:03 pm »

adesso l'ho riserrato x bene usando anke una morsa x tenere bene la frizione ferma, domanda ma ke chiavi usi x serrarlo..? avevo pensato di prendere na brucola dici ke centra nella alloggio della frizione...?
Beverly 250 S ie
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #3 inserita:: Maggio 30, 2011, 02:43:54 pm »

brugola? ti ci vuole una classica chiave da 46 se non sbaglio!!!
morfeo110
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 30, 2011, 02:52:51 pm »

altra cosa raga, ho trovato la parte interna della cinghia un po consumata xke secondo tocca sul cilindretto del variatore, ora sto pensando nn è ke devo levare il rasamento..? monto un variatore malossi....

grazie ancora raga...
Beverly 250 S ie
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 30, 2011, 03:02:59 pm »

io la serro con la 46 attaccata alla pistola ad impulsi che uso per tirare giù la trasmissione e vado una favola  Cool Cool
morfeo110
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 30, 2011, 03:04:13 pm »

bene allora prendero quella anke io.. ma x la cinghia ke mi dici street...
Beverly 250 S ie
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 30, 2011, 09:28:56 pm »

altra cosa raga, ho trovato la parte interna della cinghia un po consumata xke secondo tocca sul cilindretto del variatore, ora sto pensando nn è ke devo levare il rasamento..? monto un variatore malossi....

grazie ancora raga...
dipende da cosa intendi per consumata e da quanti km ci hai percorso non posso dirti io cosa fare purtroppo  Cool Cool se ha 10000 km cambiala  Cool Cool
e ricorda che la cinghia internamente si consuma perchè sale e scende su vario e correttore di coppia e non perchè tocca il cilindretto ... il rasamento originale non è sufficiente a toccare con la cinghia il cilindretto del variatore .... ce ne vorrebbero almeno due Cool Cool
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #8 inserita:: Maggio 31, 2011, 04:10:23 pm »

il cambio della cinghia ogni 10mila scusate se mi intrometto ma è uno spreco di soldi... la davano a 12mila sui beverly anteguerra, sugli ultimi a 20mila. io ho cambiato la seconda cinghia (e messa la terza) 2mila km fa, con 30mila km sulle spalle poteva dare ancora...
morfeo110
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 31, 2011, 05:01:43 pm »

grazie ancora raga...
dipende da cosa intendi per consumata e da quanti km ci hai percorso non posso dirti io cosa fare purtroppo  Cool Cool se ha 10000 km cambiala  Cool Cool
e ricorda che la cinghia internamente si consuma perchè sale e scende su vario e correttore di coppia e non perchè tocca il cilindretto ... il rasamento originale non è sufficiente a toccare con la cinghia il cilindretto del variatore .... ce ne vorrebbero almeno due Cool Cool

la mia cinghia cia 1000 km è nuova solo ke ho notato una cosa sul cilindretto ci sono i segni lasciati dalla cinghia quindi ergo ke tocca, il rasamento ne tengo 1 solo quello ori (quanto è grande quello originale nn vorrei ke il proprietario vecchio l'aveva cambiato visto ke quando lo smontai ne ho trovati 2 dentro) e monto vario malossi...
Beverly 250 S ie
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: