Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: conta chilometri impazzito  (Letto 2622 volte)
tommarley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« inserita:: Maggio 28, 2011, 07:18:04 pm »

oggi in una stirata a 160 km/h ad un certo punto il conta chilometri a cominciatop a sfasare segnando diverse velocità, fino a fermarsi...per poi ripartire correttamente e farlo di nuovo...
tutto il tempo cosi..cosa puo essere successo?premetto cho eè successo il giorno dopo che ho fatto fare l'equilibratura alla ruota!
di essere funziona perche per tratti segna regolarmente ! poi è come se perde contatto ! il filo sembra essere attaccato bene al disco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2011, 08:01:14 pm »

Che Beverly hai? l'ultimo o il modello precedente? se hai quello meno recente può essere che hai il cavo del contakm andato oppure ti hanno rimontato male il contakm sulla ruota, comunque il genere dopo 30000km può essere che sia da cambiare lo stress meccanico e la piegatura della guaina sulla pinza freni lo rovina e si rompe

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 29, 2011, 09:42:04 am »

visto che ha appena fatto l'equilibratura,
 presuppongo che non gli abbiano montato bene la parte in cui c'è il filo del contachilomentri  Grin Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #3 inserita:: Maggio 29, 2011, 11:03:02 am »

presuppongo che non gli abbiano montato bene la parte in cui c'è il filo del contachilomentri  Grin Grin Grin

si l'ho pensato anche io il beverly è un 2005 con quasi 50.000 km!
controllando pero sembra sia messo tutto ok! ma è difficile eventualmente sostituirlo da me?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Maggio 29, 2011, 01:42:12 pm »

si l'ho pensato anche io il beverly è un 2005 con quasi 50.000 km!
controllando pero sembra sia messo tutto ok! ma è difficile eventualmente sostituirlo da me?
non è una particolarmente complesso
il problema è che devi togliere lo scudo anteriore e tiporta via un po' di tempo,

per quello che costa ti merita farlo da solo se hai voglia

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #5 inserita:: Maggio 31, 2011, 12:10:47 pm »

cavo originale costa 12 € ( se proprio lo prendi alla piaggio center 20 €) manodopera ti corsa circa 30 euro (credo) perchè se ne vanno due ore fra smontare passare il cavo e rimontare..... se lo fai da te per esperienza ti dico che non ci vuole molto, basta seguire le guide quì sul forum e ricordarti che per smontare lo scudo anteriore devi smontare anche il copri tunnel poichè il 500 ha due viti anche lì per il fissaggio dello scudo Tongue

I difetti che ti si presentano dopo? semplicemente un poco di rumore quando giri ( senti chiaramente il tac della guaina del cavo contro gli alloggi che lo mantengono ) poichè cavo nuovo = molla nuova e quindi ci mette un poco ad abituarsi alle sue "curve" naturali nello scudo ma indubbiamente velocità di tachimetro più regolare pre la precisione non sò dirti visto che è raro che attivo il gps sul motorino....

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: