Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Chiarimenti una volta per tutte!!  (Letto 6279 volte)
hiTMike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« inserita:: Maggio 25, 2011, 04:17:14 pm »

Ciao a tuttiii.....ragazzi allora quello che vorrei sapere è  Huh?
devo verniciare i cerchi del beverly di colore nero...ho già guardato tutti i post nei quali se ne parla ma il risultato che ho ottenuto è: ulteriore confusione  Undecided in quanto c'è chi dice che con dei metodi si trova e che dice che non si trova, e adesso non so come procedere...
Detto questo vi chiedo: non è possibile dire una volta per tutte la procedura da effettuare per riveniciare i cerchi dei nostri beverly cosi chè tutti possano consultarla??? cioè ad esempio come primo passaggio se si devono carteggiare e con che grana, aggrappante e cosi via...  Grin e poi con i pesi dell'equilibratura come bisogna fare???
Infine ho notato che il cerchio posteriore ad una parte della circonferenza è un bel po piegato...si possono raddrizzare questi cerchi?!?!?
Grazie a tutti anticipatamente.....
ah...se la sezione è sbagliata chiedo gentilmente ai moderatori di spostarla dove occorre....
Ciao e buon foruuuuummmm Cool
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2011, 04:31:41 pm »

Esistono un sacco di modi per verniciarli: compressore, bomboletta, vernici specifiche, vernice a polvere... se ne potrebbe parlare per ore!
I cerchi si possono anche raddrizzare, però (a mio personalissimo parere) è meglio sostituirlo direttamente Wink
ex2004 nero...
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #2 inserita:: Maggio 28, 2011, 06:11:11 pm »

io li ho grattati con la carta grana 800, poi gli ho dato due mani di bomboletta. sono perfetti da un anno e mezzo e con già due cambi gomme effettuati. sono contento, credevo durassero molto meno.
hiTMike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 02, 2011, 12:54:09 pm »

Ok quindi ricapitolando Cheesy io mi smonto le due ruote, copro i copertoni con del nastro, tolgo i pesi e vernicio...poi porto le ruote dal gommista e me le riequilibra lui giusto?!?!  Grin
A proposito per togliere la ruota davanti no problem...ma per quella dietro Huh?
Grazie e scusate se vi sto assillando con tutte queste domande  Sad Smiley
hiTMike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 03, 2011, 07:32:54 pm »

Ragazzi mi dite solo come togliere la ruota di dietro Huh?
e poi un signore mi ha dato un consiglio dicendomi che basta che pulisco per bene i cerchi poi ci passo leggero leggero con carta da 180 e do due passate di vernicie ed infine quando sono belli che asciutti ci passo della pasta abrasiva per proteggerli da acqua e pietrine....che dite?Huh?
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 05, 2011, 04:05:17 pm »

Ciao,
per togliere la ruota di dietro devi togliere la marmitta e la piastra. Il suggerimento che ti hanno dato e' in parte giusto: fermo restando che devi smontare le ruote per lavorarci bene, altrimenti la vernice non raggiungera' tutto il cerchio, dopo devi usare la vernice trasparente e non la pasta abrasiva.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
hiTMike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 05, 2011, 10:12:11 pm »

Ciao vingiul....grazie!!  Smiley
Comunque lo porto dal meccanico perchè non riesco a smontare la ruota posteriore in quanto non riesco a togliere il dado che è vicino alla ruota....ho provato con svitol e pistola ma niente.... Angry
Grazie di tutto comunque...appena finito vi posto delle foto per farveli vedere!!!  Grin
hiTMike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 11, 2011, 03:16:16 pm »

I CERCHI SONO FINITI!!!
Sto aspettando solo il gommista che mi mette le gomme nuove!  Wink
Vi lascio una delle taaante foto!!!  Grin .....anche se non rende giustizia! Dal vivo sono molto meglio!
http://imageshack.us/photo/my-images/689/snc00870i.jpg/
hiTMike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 13, 2011, 08:04:10 pm »

COMPLETATOO!!!Vi lascio due foto.....si accettano critiche e suggerimenti....  toothy9 angel7

Se volete ne ho altre...anche dei vari procedimenti che ho effettuato...le ho fatte apposta..ho detto non si sa mai che i ragazzi del forum...eeh..... toothy12
MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #9 inserita:: Settembre 24, 2011, 06:18:50 pm »

Più o meno intorno a quanto si aggira il prezzo per verniciarli?
Vai Piano Quando Corri

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Settembre 24, 2011, 11:51:47 pm »

50€ a cerchio da me Grin
  Stampa  

Vai a: