Rieccomi Amici.
Ho fatto i primi 90 km con il malossi ecco le impressioni:
Molto rapido ad arrivare a 130 km di tachimetro, vibrazioni contenute, giri abbastanza alti.
Velocità di punta in pianura 140 km con vibrazioni abbastanza elevate e motore con giri alti.
Velocità in discesa di 145 km scarsi, ma motore imballato e vibrazioni fastidiose.
Ho notato con piacere che
il tiro è vigoroso sempre, anche in salita velocità fino a 130 km in brevissimo lancio.
La ripresa è vigorosa, da 70 km aprendo a 3/4 o a manetta il gas, arriva velocemente
a 130 km, corposa, prepotente.Oggi ho fatto 40 km ( 20km andata + 20 km ritorno), con sosta per far riposare il beverly e fumarmi una bella svansica.
Ebbene negli ultimi 10 km era molto più fluido, più sciolto, più lineare.Temperatura acqua sempre nella norma. Nessun trafilo di olio nel sottocoppa, reparto carter.
E' uno spasso, sembra di essere ritornati ragazzi...
Unico neo, è un odore abbastanza presente di calore, non so spiegarmi, come quando era in rodaggio, oppure dovuto ad eccessivo calore del motore.
Comunque una vera bomba.
Mi auguro che i giri si abbassino un pochino e che la velocità di punta migliori,
ossia arrivare a 145 scarsi senza essere imballati.Veramente OTTIMO.Penso proprio che questa taratura vada molto bene.
Ciao
Giorgio