Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: piaggio beverly 250 velocità????  (Letto 13478 volte)
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Maggio 26, 2011, 12:09:37 am »

allora se la centralina è originale, non può mai andare fuori giri xke attacca il limitatore... altrimenti sarebbe già fuso il motore, o sbiellato...
ma cmq non credo sia possibile, gli ingranaggi del 125... e poi con quelli del 250 qnt farbbe??? no no sono pazzie qst...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti

« Risposta #16 inserita:: Maggio 26, 2011, 04:58:58 am »

bhè no,non può essere solo il parabrezza...  esagerando tra uno medio e uno alto possono passare 10 km/h, non 25!!!
penso ke c'è qlcs ke non va, magari solo una taratura sbagliata!
la taratura della trasmissione è quella originale...intendi la carburazione? Scusatemi perchè a voi il 250 fa 150km/h segnati?
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Maggio 26, 2011, 10:02:01 am »

bhè ma l'hai mai aperto il carter?? conosci a ke stato è la cinghia??? i rulli???
qst piccole cose influiscono eccome sulla velocità di uno scooter, soprattutto lo stato della cinghia! la carburazione, se non hai toccato nulla, dovrebbe essere qll corretta. e cmq non è li ke tiri fuori kissà qnt km/h.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #18 inserita:: Maggio 27, 2011, 10:27:59 pm »

ho un variatore malossi lavorato con l'inclinazione della puleggia, il correttore di coppia malossi la cinghia nuova rulli da 14g e la centralina malossi e dopo i 130 urla molto e arriva a 140 massimo 142-43  che sta molto alto di giri e piu di quello non va perciò ho detto se ha gli ingranaggi del 125cc perchè il 125 di un mio amico solo con il variatore lavorato tocca i 135 segnati e puo mai essere che un 250 con sti pezzi faccia 7-8 km/h in piu ??
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Maggio 27, 2011, 11:29:53 pm »

bhè si, la taratura sarà tutta sbagliata, e forse il motore non spingerà + un gran ke... xke se con tutto quello che hai sotto, è ancora così lento, bhè non lo so.
innanzitutto fai 2 prove, siccome dici ke lo senti urlare, appesantisci i rulli, e monta una molla + morbida. vedrai ke la velocità di punta crescerà subito di almeno 5 km/h... poi vedi il resto ke ci sarà da fare... e soprattutto vedi se arriva a limitatore o meno.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #20 inserita:: Maggio 28, 2011, 02:45:40 pm »

un 125 che fa 135 col solo variatore ha semplicemente il tachimetro sballato scommetto che è del 2007 sto beverly vero?
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Maggio 28, 2011, 07:34:24 pm »

@ sirius...
si discute della velocità, non xke è veloce, ma xke è un kiodo!!!!!  avrà sicuro qlk problema,  e soprattutto, non è un 125 , ma un 250!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Maggio 30, 2011, 01:01:12 am »

@ sirius...
si discute della velocità, non xke è veloce, ma xke è un kiodo!!!!!  avrà sicuro qlk problema,  e soprattutto, non è un 125 , ma un 250!!!!
siccome il motore l'ho comprato usato e non so ki lo ha tenuto prima credo abbia gli ingranaggi del 125 perchè sta sempre alto di giri, abbiamo messo i rulli di 15,5g fino a 120 sta tutto kiuso ma dopo i 120 comincia a salire e a urlare fino ad arrivare a 140  e si blocca  ma urla tantissimo...
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #23 inserita:: Maggio 30, 2011, 02:51:31 pm »

strano che urli anche con il torque malossi... a me quando lo misi 4 anni fa abbassò i giri a talpunto da dover girare con rulli da 12 grammi sul multivar.
a mio avviso hai qualche rasamento di troppo al variatore oppure la rilavorazione nn è stata fatta bene... da ciò che descrivi sembra che tu abbia "accorciato" l'ultimo rapporto del variatore!
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Maggio 30, 2011, 05:25:09 pm »

strano che urli anche con il torque malossi... a me quando lo misi 4 anni fa abbassò i giri a talpunto da dover girare con rulli da 12 grammi sul multivar.
a mio avviso hai qualche rasamento di troppo al variatore oppure la rilavorazione nn è stata fatta bene... da ciò che descrivi sembra che tu abbia "accorciato" l'ultimo rapporto del variatore!
nono il variatore è buono stava sul 125 e andava molto bene ....ma puo essere perchè monta la frizione del 125?Huh? o non centra niente?
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #25 inserita:: Maggio 31, 2011, 04:12:34 pm »

il variatore del 125 ha il mozzo più corto.. occhio.
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #26 inserita:: Maggio 31, 2011, 04:40:05 pm »

IL Mio beverly 250 fa 220 ma a 190 comincia un po a vibrare...
forse devo cambiare l'alettone posteriore... è stato scalfito da un aquila che ho investito in fase di decollo da fiumicino....
comunque che io sappia il 250 fa 100 km/h in discesa e col vento a favore...
p.s. Valentino Rossi ora ha preso un SH!
baci ai pupi
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Maggio 31, 2011, 07:19:07 pm »

forse devo cambiare l'alettone posteriore... è stato scalfito da un aquila che ho investito in fase di decollo da fiumicino....
baci ai pupi

l'ironia è ok, ma il senso di qll ke hai scritto, e soprattutto l'utilità non la vedo!!!
cmq contento tu...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Maggio 31, 2011, 09:22:10 pm »

baci ai pupi
ma che vuol significare il tuo commento Huh?Huh?? bhooo certo che c'ène sono di tipi strani hahahha .....
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #29 inserita:: Maggio 31, 2011, 10:55:59 pm »

eh si... sono proprio strano... me lo dico ogni volta che mi guardo allo specchio...
scusate se vi ho arrecato disturbo....

comunque la mia era solo semplicemente e soltanto una battuta.... una semplicissima battuta... niente di più...
è più forte di me quando leggo la parola velocità associata ad uno scooter mi scappa la battuta.... non ci posso fare nulla..... scusate ancora....

baci ai pupi...
« Ultima modifica: Maggio 31, 2011, 10:58:10 pm da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: