Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: piaggio beverly 250 velocità????  (Letto 13468 volte)
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Maggio 24, 2011, 12:32:20 pm »

ragazzi è normale che un beverly 250cc con variatore e piattello lavorato e correttore di coppia malossi faccia 145km/h Huh?Huh?
e un 125 con un 210cc malossi albero a camme variatore ingranaggi e marmitta vada avanti sia ripresa che allungo?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2011, 12:42:15 pm »

non credo assolutamente....sul fatto della ripresa non so dirti...poi sulla velocità massima il 210 dubito fortemente che possa raggiungere anche i 135-140 kmh...
si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2011, 12:46:59 pm »

nono li raggiunge  Grin Grin Grin
se si tara bene siamo li l'altro giorno ho provato un'altra configurazione e ho toccato i 141 Grin Grin Grin Grin
e dato che il mio 210 è alquanto come dire mal concio sicuramente un 210 in condizioni migliori del mio tocca sicuramente velocità maggiori Grin Grin Grin e di accelerazione il 300 sta dietro quindi è assolutamente normale che il 210 te le dia Grin Grin Grin poi non per niente ma il correttore di coppia fa perdere soltanto prova a leverarlo... perchè per rendere uniforme e costante la coppia ti fa perdere molta accelerazione Grin Grin Grin Grin

@lycan ho scoperto che montando il db killer le prestazioni migliorano molto O___O XD senza come quando sono venuto fa molto rumore e consuma di più ma rende anche meno XD Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #3 inserita:: Maggio 24, 2011, 12:52:16 pm »

quasi quasi vendo il mio 400 e mi prendo un 210 Grin Grin Grin
si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 24, 2011, 01:10:32 pm »

se vuoi facciamo a cambio XD? Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 24, 2011, 01:48:57 pm »

ragazzi è normale che un beverly 250cc con variatore e piattello lavorato e correttore di coppia malossi faccia 145km/h Huh?Huh?
e un 125 con un 210cc malossi albero a camme variatore ingranaggi e marmitta vada avanti sia ripresa che allungo?

Il mio tutto originale e con oltre 44.500 Km sulle spalle arriva a 145 indicati...
EX
Attualmente motociclista
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 24, 2011, 02:14:24 pm »

sapete che fa questo 250cc arriva a 140 e  esce fuori giro come posso evitare di far prendere questo fuori giro e fargli fare 150circa Huh??? perchè il 210 allungo dopo i 130 si comincia a distaccare e piano piano se ne va mentre il 250i di un altro ragazzo arriva a fare 155 perchè questo non va?
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Maggio 24, 2011, 03:12:37 pm »

ciao a tutti... giusto x scrupolo, voglio dirvi ke il mio 250i.e con 25000 km sulla groppa, sul dritto fa 150 di tachimetro arrivando ogni volta al limitatore, e 135 di gps.
non ha neanke una vite ke non sia originale, sempre tagliandi con cura maniacale fatti da me personalmente, e tutti ricambi originali acquistati in piaggio.
l'unico periodo in cui non si skiodava dai 140 era qnd avevo la cingia alla frutta, infatti dopo una settimana l'ho spezzata rimanendo a piedi, dopo ben 17500km.
faccio 100 km al giorno tutti tra superstrade ed  autostrade.
ciaoooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 24, 2011, 08:57:49 pm »

ciao a tutti... giusto x scrupolo, voglio dirvi ke il mio 250i.e con 25000 km sulla groppa, sul dritto fa 150 di tachimetro arrivando ogni volta al limitatore, e 135 di gps.
non ha neanke una vite ke non sia originale, sempre tagliandi con cura maniacale fatti da me personalmente, e tutti ricambi originali acquistati in piaggio.
l'unico periodo in cui non si skiodava dai 140 era qnd avevo la cingia alla frutta, infatti dopo una settimana l'ho spezzata rimanendo a piedi, dopo ben 17500km.
faccio 100 km al giorno tutti tra superstrade ed  autostrade.
ciaoooo
sisi concordo con te .... ci sono beverly che camminano e beverly che fanno skifo...a volte con il 250i  io e il mio amico tocchiamo anche 150 a 2 abbassati a uno è arrivato anche a fare i 155-157 peroo in pendenza col vento a favore....peroo è strano da che dipende  sto fatto che uno fa 150 e un altro stesso modello 140 Huh???
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Maggio 24, 2011, 11:51:01 pm »

è uguale lo scooter, mica il percorso ke ha fatto il motore...
influiscono modo in cui è stato tenuto, stato di usura in quel momento, se vengono fatti o meno i tagliandi... sono talmente tante le variabili ke nemmeno immagini!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 25, 2011, 02:56:40 pm »

è uguale lo scooter, mica il percorso ke ha fatto il motore...
influiscono modo in cui è stato tenuto, stato di usura in quel momento, se vengono fatti o meno i tagliandi... sono talmente tante le variabili ke nemmeno immagini!!!
sisi infatti, ma se il cambio dell'olio si fa ogni 4mila km e uno lo fa ogni 7mila che succede??? a rompere non si rompe pero un mio amico che non cambia l'olio da ben 8mila km il suo motore ha meno riprersa del mio peroo allungo fa la stessa velocita degli altri perchè? che succede se si cambia in ritardo?
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Maggio 25, 2011, 05:09:54 pm »

innanzitutto l'olio va controllato e rabboccato ogni 5000 km e cambiato ogni 10000.
tu puoi fare anke 50000 km  senza cambiarlo, il concetto è ke se lo lasci invecchiare perde le sue qualità protettive nei confronti dei pezzi ke deve proteggere dall'usura... ecco che le rotture avvengono con una frequenza superiore. x qst la manutenzione è importante!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti

« Risposta #12 inserita:: Maggio 25, 2011, 09:14:00 pm »

e perchè il mio scarabeo 250gt fa solo i 125km/h segnati? sarà il parabrezza?
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Maggio 25, 2011, 10:43:37 pm »

bhè no,non può essere solo il parabrezza...  esagerando tra uno medio e uno alto possono passare 10 km/h, non 25!!!
penso ke c'è qlcs ke non va, magari solo una taratura sbagliata!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Maggio 25, 2011, 11:41:58 pm »

ma puo essere che il 250 va fuori giro perchè mota gli ingranaggi del 125cc è possibile perchè a 140-143 si blocca
  Stampa  

Vai a: