adriarco
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 81
|
|
« inserita:: Maggio 24, 2011, 12:32:20 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato
Sesso:
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667
tourer nel cuore
|
|
« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2011, 12:42:15 pm » |
|
non credo assolutamente....sul fatto della ripresa non so dirti...poi sulla velocità massima il 210 dubito fortemente che possa raggiungere anche i 135-140 kmh...
|
|
|
Registrato
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato
Sesso:
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667
tourer nel cuore
|
|
« Risposta #3 inserita:: Maggio 24, 2011, 12:52:16 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
Sesso:
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528
|
|
« Risposta #5 inserita:: Maggio 24, 2011, 01:48:57 pm » |
|
ragazzi è normale che un beverly 250cc con variatore e piattello lavorato e correttore di coppia malossi faccia 145km/h e un 125 con un 210cc malossi albero a camme variatore ingranaggi e marmitta vada avanti sia ripresa che allungo? Il mio tutto originale e con oltre 44.500 Km sulle spalle arriva a 145 indicati...
|
|
|
Registrato
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
adriarco
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 81
|
|
« Risposta #6 inserita:: Maggio 24, 2011, 02:14:24 pm » |
|
sapete che fa questo 250cc arriva a 140 e esce fuori giro come posso evitare di far prendere questo fuori giro e fargli fare 150circa ?? perchè il 210 allungo dopo i 130 si comincia a distaccare e piano piano se ne va mentre il 250i di un altro ragazzo arriva a fare 155 perchè questo non va?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Maggio 24, 2011, 03:12:37 pm » |
|
ciao a tutti... giusto x scrupolo, voglio dirvi ke il mio 250i.e con 25000 km sulla groppa, sul dritto fa 150 di tachimetro arrivando ogni volta al limitatore, e 135 di gps. non ha neanke una vite ke non sia originale, sempre tagliandi con cura maniacale fatti da me personalmente, e tutti ricambi originali acquistati in piaggio. l'unico periodo in cui non si skiodava dai 140 era qnd avevo la cingia alla frutta, infatti dopo una settimana l'ho spezzata rimanendo a piedi, dopo ben 17500km. faccio 100 km al giorno tutti tra superstrade ed autostrade. ciaoooo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
adriarco
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 81
|
|
« Risposta #8 inserita:: Maggio 24, 2011, 08:57:49 pm » |
|
ciao a tutti... giusto x scrupolo, voglio dirvi ke il mio 250i.e con 25000 km sulla groppa, sul dritto fa 150 di tachimetro arrivando ogni volta al limitatore, e 135 di gps. non ha neanke una vite ke non sia originale, sempre tagliandi con cura maniacale fatti da me personalmente, e tutti ricambi originali acquistati in piaggio. l'unico periodo in cui non si skiodava dai 140 era qnd avevo la cingia alla frutta, infatti dopo una settimana l'ho spezzata rimanendo a piedi, dopo ben 17500km. faccio 100 km al giorno tutti tra superstrade ed autostrade. ciaoooo
sisi concordo con te .... ci sono beverly che camminano e beverly che fanno skifo...a volte con il 250i io e il mio amico tocchiamo anche 150 a 2 abbassati a uno è arrivato anche a fare i 155-157 peroo in pendenza col vento a favore....peroo è strano da che dipende sto fatto che uno fa 150 e un altro stesso modello 140 ??
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Maggio 24, 2011, 11:51:01 pm » |
|
è uguale lo scooter, mica il percorso ke ha fatto il motore... influiscono modo in cui è stato tenuto, stato di usura in quel momento, se vengono fatti o meno i tagliandi... sono talmente tante le variabili ke nemmeno immagini!!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
adriarco
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 81
|
|
« Risposta #10 inserita:: Maggio 25, 2011, 02:56:40 pm » |
|
è uguale lo scooter, mica il percorso ke ha fatto il motore... influiscono modo in cui è stato tenuto, stato di usura in quel momento, se vengono fatti o meno i tagliandi... sono talmente tante le variabili ke nemmeno immagini!!!
sisi infatti, ma se il cambio dell'olio si fa ogni 4mila km e uno lo fa ogni 7mila che succede??? a rompere non si rompe pero un mio amico che non cambia l'olio da ben 8mila km il suo motore ha meno riprersa del mio peroo allungo fa la stessa velocita degli altri perchè? che succede se si cambia in ritardo?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: Maggio 25, 2011, 05:09:54 pm » |
|
innanzitutto l'olio va controllato e rabboccato ogni 5000 km e cambiato ogni 10000. tu puoi fare anke 50000 km senza cambiarlo, il concetto è ke se lo lasci invecchiare perde le sue qualità protettive nei confronti dei pezzi ke deve proteggere dall'usura... ecco che le rotture avvengono con una frequenza superiore. x qst la manutenzione è importante!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
cesabas
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Chieti
Messaggi: 56
|
|
« Risposta #12 inserita:: Maggio 25, 2011, 09:14:00 pm » |
|
e perchè il mio scarabeo 250gt fa solo i 125km/h segnati? sarà il parabrezza?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Maggio 25, 2011, 10:43:37 pm » |
|
bhè no,non può essere solo il parabrezza... esagerando tra uno medio e uno alto possono passare 10 km/h, non 25!!! penso ke c'è qlcs ke non va, magari solo una taratura sbagliata!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
adriarco
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 81
|
|
« Risposta #14 inserita:: Maggio 25, 2011, 11:41:58 pm » |
|
ma puo essere che il 250 va fuori giro perchè mota gli ingranaggi del 125cc è possibile perchè a 140-143 si blocca
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|