Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: gomme beverly 250  (Letto 33490 volte)
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Maggio 24, 2011, 05:29:18 pm »

per le diablo, ti basta leggere i commenti sopra, ti riassumo dicendo ke sono fantastiche, tengono benissimo, ma mi ha leggermente deluso la durata in quanto a 6500 km hanno avuto un calo. sembrano nuove all'aspetto, ma in uscita di curva tende a derapare.
le gts, le montavo originali, ci ho fatto 17000km, ma il modo di farli è differente, ti danno meno sicurezza e soprattutto, sul bagnato, non penso sia una gran gomma, e poi la differenza di prezzo con le diablo è minima.
io le diablo le ho pagate 110 euro con tutto il montaggio, le gts me le faceva 100...

poi magari, come facilmente sarà, tu guidi lo scooter in maniera normale e non aggressiva come me, e ci fai i tuoi onesti 15000km con le diablo.

quindi diablo tutta la vita.
Registrato
gionny14
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 12


« Risposta #16 inserita:: Maggio 24, 2011, 11:54:22 pm »

grazie del consiglio....certo la mia nn è una guida tanto aggressiva!!!!è da poco ke ho qst moto c ho appena fatto 3000km la passata estate quindi!!!!!cmq c è qualke modello di diablo in particolare k mi  consiglieresti????tipo le diablo strada o le diablo scooter c è differenza?Huh??djwilly
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Maggio 24, 2011, 11:57:44 pm »

io ho le diablo scooter... non penso x la misura beverly ne facciano + modelli, informati bene, secondo me sono solo quelle quindi vai a colpo sicuro.
Registrato
gionny14
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 12


« Risposta #18 inserita:: Maggio 25, 2011, 10:13:31 am »

ok Grazie Grin
Registrato
tenero79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 17


amo le moto e sport di moto...e scooter


« Risposta #19 inserita:: Giugno 23, 2011, 06:09:44 pm »

io sul mio honda sh150i 2009 ho le diablo scooter,eccezionali,ma la prossima volta voglio provare le michelin pilot sporty....
Registrato

luca79
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!